Home Smartphone App FaceTime: trovato un nuovo bug!

FaceTime: trovato un nuovo bug!

Dopo il bug scoperto dallo studende un paio di giorni fa, FaceTime è di nuovo al centro delle polemiche: pochi minuti fa Apple ha annunciato di aver risolto una nuova falla del sistema.

Andiamo a scoprire i dettagli.

Unisciti al nostro Canale Telegram e collegati al Gruppo Facebook di InfoDrones per non perdere mai una notizia !!!



FaceTime: altro bug scoperto!

Non è un periodo molto semplice per FaceTime: l’app di Apple, che permette di chiamare o videochiamare tramite Internet e attraverso la videocamera frontale del dispositivo, è nuovamente nella bufera mediatica per via di un ulteriore bug scoperto dagli stessi sviluppatori.

facetime

Dopo quella rivelata dallo studente texano (a cui Apple ha deciso di contribuire alle spese della sua carriera scolastica), Cupertino ha infatti annunciato di aver risolto una nuova falla del sistema che riguardava Live Photos.

Come spiega Bloomberg, la multinazionale americana non ha fornito altri dettagli sul merito, limitandosi a dichiarazioni piuttosto vaghe: “Il problema è stato risolto con un miglioramento del processo di convalida sul server FaceTime, dopo essere stato scoperto attraverso una revisione dei sistemi di sicurezza del servizio Facetime“.

Facetime ora cerca un po’ di pace

Staremo a vedere se nei prossimi tempi accadrà che venga di nuovo fuori qualche bug. Sicuramente sono state giornate molto complesse ai piani alti di Apple.

Facci sapere cosa ne pensi lasciando un commento nella nostra Fan Page.
Leggi
altri articoli simili nella nostra sezione News.
Unisciti al nostro Canale Telegram e collegati al Gruppo Facebook di InfoDrones per non perdere mai una notizia !!!



LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo Nome

Solve : *
36 ⁄ 18 =