FilmStream.Me | Nuovo Indirizzo

filmstream.me

Hai amato il portale Filmstream.Me e vorresti sapere qual’è il suo nuovo indirizzo per poter vedere ancora i tuoi film preferiti in streaming? Sei nel posto giusto!

Attraverso la nostra guida scopriremo dove il sito si è trasferito e capiremo come guardare film e serie tv senza registrazione con una spiegazione semplice e pochi passaggi fondamentali.

FilmStream.me

filmstream.me-2

Per chi ha conosciuto gli albori del sito FilmStream.me sa che il portale di streaming ha origini ben lontane con anni di “esperienza” sul campo e diversi domini cambiati nel tempo.

Il sito è infatti ritenuto illegale in diversi stati e per “sopravvivere” al Web si è dovuto ri-adattare per scampare alla chiusura ( che di fatto avveniva ogni 6 mesi ). Tralasciando la parte legata al sua storia travagliata cerchiamo di andare più nel dettaglio per scoprire che fine ha fatto il sito web.

Ad oggi, il sito si è trasformato in un servizio streaming che riesce ad integrare la legalità ai nuovi titoli in uscita e che può soddisfare diversi utenti alla ricerca di film e serie che in Italia non vengono trasmesse.

La differenza con il passato è che questo tipo di servizio ( proprio per ragioni legali ) è sottoposto a registrazione e, successivamente, a pagamento. Una parte dell’entrate vengono infatti rilasciata per i diritti d’autore alle case produttrici permettendo al portale di vivere senza troppi problemi.

Dimenticatevi quindi le maratone sui vecchi film coreani e sulle serie tv d’oltreoceano in modo totalmente gratuito ( spesso con una visione del tutto obsoleta ) perché si è passati ad un servizio a pagamento ma con qualità 4K.

Il sito web ora si chiama filmstreaming.page è racchiude tutti i film e le serie tv uscite da poco ( o uscite in altri stati ). Sono presenti i sottotitoli per le versioni estere o per chi è appassionato dei dialoghi originali e il tutto è racchiuso in un sito categorizzato per rendere la navigazione più semplice.

Ci sono siti che svolgono la funzione del vecchio filmstream.me in modo gratuito e nello stesso tempo legale? Scopriamolo insieme nel prossimo capitolo dedicato alle alternative migliori presenti nel web.

Alternative a Filmstream.me

Le alternative a filmstream.me ci sono ma non tutte rientrano nella sfera della legalità. Vi abbiamo parlato di AltaDefinizione Nuovo Sito che potete approfondire e assomiglia molto al nuovo portale di fs ma anche visionare CB01 Nuovo Sito un altro portale famoso che cambia spesso dominio.

Se questi siti hanno deciso di intraprendere una via legale o perlomeno più trasparente altri stanno continuando a trasmettere film e serie tv gratis senza badare alla legge. Tra questi possiamo ricordare TVTap Pro che si dedica anche ad eventi sportivi e che riesce a intercettare le diversi televisioni private di tutto il mondo.

Ci sono poi altri portali che nascono e “muoiono” nel giro di pochi mesi e che spesso sono molto pericolosi perché tendono a rubare dati sensibili agli utenti per poi rivenderli a società di marketing o ancora peggio per svolgere delle vere e proprie truffe online ( magari prendendo numeri di carta di credito ecc…).

Nonostante la suggestione al risparmio che fa sempre gola, il nostro sito vi ricorda che non è solo il sito ha rischiare sanzioni penali ma anche gli utenti che visionano contenuti senza autorizzazione al rilascio pubblico. Fate quindi attenzione e scegliete sempre un servizio a pagamento che riesca a soddisfarvi con titoli e qualità all’altezza.

Sperando di aver fatto cosa gradita nel spiegarvi come si è trasformato filmstream.me nel tempo vi ricordiamo che potete leggere una guida dedicata ai Migliori Film Netflix per rendere la vostra serata più emozionante, scegliendo i titoli più ricercati e quelli più intensi.