Home News Final Fantasy XII: The Zodiac Age Xbox One: disponibile da oggi

Final Fantasy XII: The Zodiac Age Xbox One: disponibile da oggi

Da oggi martedì 30 aprile è disponibile Final Fantasy XII: The Zodiac Age Xbox One. Si tratta di un capitolo leggendario della storia del gioco, andiamo a scoprire tutti i dettagli.



Final Fantasy XII: The Zodiac Age Xbox One, tutte le info

I fan della celeberrima serie saranno contenti, dal momento che potranno aggiungere alla loro collezione anche questo capitolo uscito finalmente anche sulla console Microsoft. Vi lasciamo di seguito alla descrizione del gioco fornita da Square Enix.

Questa versione rimasterizzata in alta definizione dell’acclamatissimo dodicesimo capitolo della serie di FINAL FANTASY, che ha venduto più di 6.100.000 unità in tutto il mondo, include aspetti del gameplay rinnovati e migliorati!

Final Fantasy XII: The Zodiac Age Xbox One -2

L’audio e la grafica sono stati migliorati per sfruttare al meglio la potenza dei nuovi hardware, ma non solo! Anche il design di gioco è stato modificato per offrire un’evoluzione del FFXII originale che si adatti alle tecnologie attuali.

STORIA – Scopri un’avventura classica rinata! Sono passati due anni dalla guerra in cui il vasto Impero di Archadia ha distrutto il Regno di Dalmasca… Vaan, un giovane che ha perso la famiglia durante la guerra, vive nella città occupata di Rabanastre, ma sogna di diventare un aviopirata e solcare, libero, i cieli di Ivalice. La principessa Ashe, sola e unica erede al trono di Dalmasca, cerca di vendicarsi guidando segretamente una Resistenza con la speranza di porre fine all’occupazione della sua terra da parte dell’Impero. Le speranze e i sogni di questi due eroi, che si incontrano in un’epoca segnata dal caos, uniranno i destini dei popoli e cambieranno il futuro delle nazioni.

Caratteristiche speciali di FINAL FANTASY XII THE ZODIAC AGE – La grafica di gioco è stata completamente rimasterizzata usando le tecnologie più recenti. Oltre ad avere una risoluzione in alta definizione, anche le texture e gli effetti delle ombre del gioco sono stati migliorati.

Questa versione include lo Zodiac Job System, che permette ai giocatori di sviluppare e far crescere i loro personaggi scegliendo tra una combinazione unica di due mestieri su dodici. Divertiti a scoprire come cambiano le abilità strategiche dei tuoi personaggi e come si evolvono a seconda delle combinazioni scelte.

Questa versione include anche varie novità e opzioni che migliorano la giocabilità e l’accessibilità del gioco, come un aumento della velocità di battaglia, una modalità Accelerata facoltativa e la possibilità di salvare automaticamente. Inoltre, una serie di cacce, battaglie e minigiochi rendono questa avventura indimenticabile. Infine, la colonna sonora del gioco è stata registrata nuovamente attraverso una performance in diretta, e la qualità del suono è stata migliorata con il supporto per true audio 7.1 per la prima volta in assoluto. Puoi anche scegliere liberamente tra le musiche di sottofondo del gioco originale, la loro versione riarrangiata e la colonna sonora.

Final Fantasy XII: The Zodiac Age Xbox One: prezzo

La versione rimasterizzata del capolavoro Final Fantasy XII: The Zodiac Age è acquistabile su Games Store al prezzo di 49,99 euro.


LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo Nome

Solve : *
16 ⁄ 1 =