Final Fantasy XV: Comrades standalone, ci siamo! Disponibile da poche ore

final fantasy XV comrades

Final Fantasy XV: Comrades è la modalità multiplayer standalone

Da ieri sera è disponibile su PS4 e PC Final Fantasy XV: Comrades, ovvero la modalità multiplayer di Final Fantasy XV in versione standalone. Missioni di caccia, scorta e difesa insieme ad altri giocatori (massimo tre): siete pronti all’avventura? In Comrades saranno inclusi anche 10 nuovi boss, tra cui l’Irriducibile, Cerberus e Melusine. I possessori dell’espansione online Final Fantasy XV Multiplayer Expansion: Comrades possono scaricare la versione standalone gratuitamente. Ma le novità non sono finite qui.

Unisciti al nostro Canale Telegram per non perdere mai una notizia!!!
( Lo sai che abbiamo creato una community su Facebook dedita al mondo dei Video-Game? Per unirti a noi clicca Qui! )

 

Final Fantasy XV: Comrades, ecco altre novità

Le buone notizie non sono terminate, dal momento che i giocatori potranno anche partecipare alla missione in collaborazione con Final Fantasy XIV Online, ovvero “Adventurer from Another World”. Noctis qui partirà per un viaggio direzione base di Perpetouss con una misteriosa miqo’te chiamata Y’jhimei. L’avventura finirà con una battaglia epica contro Garuda, che verrà affrontato ad un livello di difficoltà più alto.

Al termine della missione i protagonisti avranno in regalo alcuni costumi speciali, oltre alla possibilità di acquistare nuove armi (tra cui una nuova spada, un nuovo spadone, delle nuove daghe e una nuova arma da fuoco). Siete pronti? Vi ricordiamo che il prossimo DLC di Final Fantasy XV si chiamerà Episode Ardyn, ed uscirà a marzo 2019. Insieme a questo, vale la pena sottolineare infine che Final Fantasy XV Royal Edition è in super promo su Amazon per Natale. Ecco il link:

[amazon_link asins=’B0791XV7P9′ template=’ProductCarousel’ store=’infod-21′ marketplace=’IT’ link_id=’c4d581a0-ff85-11e8-8ef7-11155ad9d280′]

E voi che pensate?
Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.
Scopri altri articoli nella nostra sezione dedicata ai VideoGame