Fitbit Versa 2 ufficiale in Italia: disponibile su Amazon

fitbit versa 2

Il nuovo smartwatch della società americana è pensato appositamente per gli utenti attenti al benessere e alla salute: stiamo parlando di Fitbit Versa 2, che arriva finalmente sul mercato italiano ed è ora disponibile su Amazon. Ecco tutti i dettagli.

Fitbit Versa 2: caratteristiche

fitbit versa 2 -2

Questo dispositivo è caratterizzato dall’assistente vocale integrato Amazon Alexa, con il quale è possibile interagire impartendo al wearable dei semplici comandi vocali. Tra le sue specifiche tecniche più interessanti abbiamo il display AMOLED di tipo touchscreen, l’accelerometro a 3 assi, il sistema di monitoraggio ottico del battico cardiaco, l’altimetro, il sensore di luce ambientale, il sensore SpO2 relative, il chip NFC e l’antenna Wi-Fi.

La tecnologia Bluetooth 4.0 consente il collegamento con lo smartphone, l’autonomia è di circa 5 giorni e le funzioni sono molte e legate al fitness, dalle istruzioni per gli allenamenti al tracciamento delle varie sessioni, come ad esempio il nuoto. Con Fitbit Versa 2 si possono memorizzare fino a 300 brani sulla memoria interna per ascoltare musica senza bisogno dello smartphone.

Altre funzioni interessanti sono:

  • Monitoraggio del ciclo mestruale
  • Promemoria personalizzati
  • Sessioni di respirazione guidata
  • Monitoraggio del sonno
  • Rilevazione continua del battito cardiaco
  • Pagamenti tramite Fitbit Pay

Fitbit Versa 2 è su Amazon: ecco la promo

Venduto e spedito su Amazon, il nuovo orologio smart a marchio Fitbit ha tutte le garanzie del caso e può godere della “Consegna 1 giorno” per tutti i clienti Prime. Fitbit Versa 2 è disponibile in Edizione Standard ed Esclusiva Amazon al prezzo di listino di 199,95 euro e nella Special Edition a 229,95 euro. Ecco il link per procedere all’acquisto: