Football Manager 2024. Uscita e Novità

football manager

Sei alla ricerca di informazioni dettagliate relative a Football Manager 2022? Molto bene, questo è l’approfondimento che fa al caso tuo!

Football Manager è stato un rifugio sicuro per molti tifosi durante il blocco del coronavirus che ha messo in pausa tutti i principali campionati europei.

FM è stato un grande successo quando è arrivato l’anno scorso. Con molte nuove caratteristiche e un riposizionamento verso il successo manageriale a lungo termine piuttosto che verso obiettivi a breve termine, ha tenuto impegnati i giocatori.

Ma questo non significa che alcuni non siano impazienti di vincere il prossimo titolo. Cosa potremmo vedere nel Football Manager 2022?

Football Manager 2022 uscita

football manager 2021 -2

Se le cose andranno come previsto, Football Manager dovrebbe uscire a novembre.
L’uscita del gioco è stata spostata da inizio a fine novembre, ma è sempre in quel mese.

Naturalmente, questo suppone che Sports Interactive non subisca ritardi a causa del blocco del coronavirus e gli sviluppatori che lavorano da casa. Come al solito, la beta dovrebbe arrivare qualche settimana prima dell’uscita del gioco.

Darà ai fan la possibilita’ di testare il gioco in massa, ma, come sempre, vi permettera’ di effettuare il roll over dei vostri salvataggi quando il gioco completo verra’ rilasciato. Si spera di ottenere una beta in ottobre.

Football Manager 2022 novità

C’erano versioni ufficiali dell’Arsenal e del Valencia di FM che i tifosi potevano acquistare, ma come sempre le licenze sono state un problema per molti campionati. Non c’è modo di aggirare l’accordo triennale della Juventus con PES, quindi siate pronti per il ritorno delle Zebre in Serie A in FM.

Tuttavia, sarebbe bello per Sports Interactive continuare a costruire le loro versioni ufficiali della squadra. O semplicemente andare a tutto campo e ottenere le licenze adeguate per la Premier League e altri campionati. Alcuni giocatori attualmente scaricano i pacchetti di maschere e logo per evitare di giocare con distintivi e silhouette di giocatori strani.

FM20 ha visto l’introduzione della Visione del Club, del Codice di Condotta e delle Approfondimenti Tattici. Molte di queste sono state piccole modifiche per aiutare l’accessibilità per i nuovi giocatori o per snellire alcuni processi che avevano frustrato i manager esperti. FM20 è stato un gioco ben rifinito, e ha ricevuto recensioni molto positive. Non sembra che ci sia molto da aggiungere per rendere la vita manageriale più realistica.

Ci sono ancora alcuni problemi del motore della partita, come i giocatori che prendono colpi da angolazioni ridicole. Sarebbe bello vedere una maggiore concentrazione sul campo di allenamento e rendere più facile la navigazione in quell’area di gioco.