Fortnite aggiornamento: ecco le patch 8.10, tutte le indiscrezioni

In questo momento i server del gioco sono offline: sta per arrivare un nuovo Fortnite aggiornamento. Andiamo a scoprire tutti i dettagli!

( Lo sai che abbiamo creato una community su Facebook dedita al mondo dei Video-Game? Per unirti a noi clicca Qui! )



Fortnite aggiornamento: i server ora sono offline

Da pochissimi minuti i server di Fortnite sono offline: la manutenzione è iniziata alle ore 10:00 e dovrebbe durare poco tempo (gli sviluppatori di Epic Games ci hanno abituato a tempistiche record). Tutto questo per l’introduzione dell’aggiornamento 8.10.

Per il momento non si sa con certezza quali saranno le novità che porterà l’arrivo delle patch, ma stando ai rumors dovebbe essere innanzitutto introdotto un nuovissimo veicolo. Se avete visto Jurassic Park lo riconoscerete: sembra proprio la girosfera che si vede nel film! Ecco l’immagine:

fortnite aggiornamento

Si dovrebbe chiamare The Baller, ma non è l’unica novità: dovrebbero arrivare anche nuove Skin, come ad esempio strumenti raccolta e deltaplani che poi verranno inseriti nel negozio. Potrebbero anche ritornare le Sfide di Omega, ma non è detto.

Fortnite aggiornamento: manca poco!

In questo momento accedere a Fortnite è impossibile, ma tra pochi minuti tutto dovrebbe tornare alla normalità. E con un bel po’ di novità che attendiamo di vedere anche noi.