Fortnite aggiornamento oggi: ecco l’update 9.21

Arrivano importanti novità per quanto riguarda il Fortnite aggiornamento oggi: i server del celebre gioco infatti in questo momento sono offline. Andiamo a scoprire tutti i dettagli dell’update 9.21.



Fortnite aggiornamento oggi: ecco il Lanciagranate di Prossimità

fortnite aggiornamento oggi -2

Ci siamo: con un po’ di ritardo, Epic Games ha annunciato l’arrivo dell’aggiornamento 9.21 di Fortnite. Sarà disponibile da oggi, dopo che saranno ultimate le operazioni di manutenzione iniziate poco fa. In questo momento infatti i server del gioco sono offline e rimarranno così almeno per un paio d’ore.

Infatti non si tratta di un semplice content update, ma di un vero e proprio aggiornamento con tempi che potrebbero anche essere più lunghi del previsto. Con ogni probabilità comunque Fortnite tornerà online entro le 2, massimo le 14 ore italiane.

L’unica cosa cerca di questo update è l’introduzione della nuova Lanciagranate di Prossimità. Si tratta di un’arma pesante che dovrebbe consentire ai giocatori di distruggere ancora più facilmente le strutture avversarie. Le statistiche parlano chiaro:

  • Danni inflitti per colpo: 70
  • Possibilità di infliggere un colpo critico: 0%
  • Frequenza di fuoco: 0,65
  • Dimensioni del caricatore: 2
  • Tipologia di munizioni utilizzate: razzi
  • Tempo di ricarica: 2,8395 secondi
  • Danni alle strutture: 138
  • Impatto: 825

Fortnite aggiornamento oggi: le altre novità

Al momento non si conoscono ulteriori dettagli riguardo il contenuto dell’aggiornamento. Potrebbero esserci novità per quanto riguarda la mappa, le sfide, gli eventi e molto altro, ma non ci sono sicurezze in tal senso.

Non resta che attendere il changelog ufficiale, ma prima di lasciarvi vi ricordiamo che gli abbonati a PlayStation Plus possono scaricare ora in maniera completamente gratuita il Pacchetto Celebrativo Fortnite PS4. Include tre oggetti: Deltaplano Coassiale blu, Scia Fusione blu e Schermata di caricamento.