Fortnite Deriva Skin in vendita: la rabbia di molti utenti

Epic Games ha deciso di mettere in vendita la Fortnite Deriva Skin. Si tratta di una decisione che sta facendo molto discutere, dal momento che gli sviluppatori avevano promesso di comportarsi in maniera diversa. Andiamo a scoprire tutti i dettagli.

Fortnite Deriva Skin: è scoppiata la polemica

fortnite deriva skin -2

E’ ufficiale: Epic Games ha deciso di rendere la skin Deriva Estiva a pagamento nel nuovo aggiornamento del negozio di Fortnite. Originariamente la skin, si cui questo è un rifacimento, era disponibile solo per gli utenti che avevano acquistato il Battle Pass per la Stagione 5. E’ la prima volta dunque che gli sviluppatori cambiano idea e mettono in vendita contenuti esclusivi.

Questa nuova skin prevede nuovi pantaloncini, una collana floreale, un nuovo tatuaggio e altri dettagli, ma i giocatori non hanno voluto sentire ragioni. Era un contenuto esclusivo, ed ora è acquistabile a 1500 V-Bucks nel negozio.

Bisogna però dire una cosa: non è la prima volta che in Fortnite appaiono rifacimenti di vecchie skin, in alcuni casi addirittura regalate ai possessori di quella originare. Tuttavia questo è un caso ancora diverso: si tratta di un contenuto esclusivo. Potrebbe essere un precedente non propriamente positivo anche per altri tipi di contenuto.

Fortnite Deriva Skin messa in vendita: voi cosa ne pensate?

La domanda è: che cosa pensano gli utenti di Fortnite? Ritenete giusto che Epic Games metta in vendita contenuti esclusivi, o è una buona opportunità perchè tutti possano sfruttarli? Staremo a vedere quali saranno le mosse di Epic Games, che deve fronteggiare il malcontento di molti giocatori.