Home VideoGame Fortnite Fortnite Pistola tamburo: arrivano le prime recensioni

Fortnite Pistola tamburo: arrivano le prime recensioni

Stanno arrivando le prime opinioni riguardanti la Fortnite Pistola tamburo, reintrodotta recentemente nella Battaglia Reale. Andiamo a vedere cosa ne pensano gli utenti.



Fortnite Pistola tamburo: Epic Games chiede pareri sull’arma

Ritornata nella Battaglia Reale da poco, la Pistola a tamburo di Fortnite è stata accolta con un’accoglienza molto calorosa da parte della comunità del gioco, durante l’evento Ritorno dal Magazzino. In queste ore Epic Games sta iniziando a inviare sondaggi per chiedere un parere sull’arma in questione proprio ai giocatori che l’hanno utilizzata.

fortnite pistola tamburo -2

Su Twitter infatti diversi giocatori hanno accolto la richiesta di partecipazione da parte di Epic Games ad un sondaggio riguardante la Fortnite pistola tamburo. Gli sviluppatori americani chiedono di dare una valutazione circa la reintroduzione dell’arma e la sua utilità, con un punteggio che può essere compreso tra una e cinque stelle. Epic Games vuole così assicurarsi che i motivi che in passato portarono ad una rimozione (era troppo sbilanciata per il gioco) non si siano presentati nuovamente.

Fortnite pistola tamburo: vedremo se rimarrà con l’aggiornamento di oggi

Staremo dunque a vedere se l’aggiornamento 9.10 di Fortnite confermerà la presenza della Pistola a Tamburo, che è stata reintrodotta di fatto dieci giorni fa dopo che aveva abbandonato i lidi della mappa di gioco in seguito alla pubblicazione dell’update 5.40.

Vi ricordiamo infine che proprio in mattinata uscirà l’aggiornamento 9.10, che introdurrà anche una nuova arma, cioè il Fucile d’Assalto Tattico, che era stato già rivelato da un leak durante il weekend. L’update sarà pubblicato tra le 10 e le 12 italiane. Vi informeremo in anteprima su tutte le novità che saranno introdotte.


LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo Nome

Solve : *
40 ⁄ 20 =