Fortnite stagione 9: Battle Pass si potrà dare in regalo?

Due account di Twitter molto ben informati hanno rilasciato alcuni post relativi a Fortnite Stagione 9. Secondo questi verrà implementata la possibilità di regalare il Pass Battaglia ad un altro giocatore. Andiamo a scoprire tutti i dettagli.



Fortnite Stagione 9: le indiscrezioni sul Battle Pass

Ogni settimana Fortnite si aggiorna rilasciando sempre succose novità disponibili per tutti gli utenti. Tra le varie features introdotte c’è anche l’opzione Regali: venne rilasciata per la prima volta sul finire del 2018 e per una sola settimana, per poi fare ritorno all’inizio di questo mese.

fortnite stagione 9 -2

Nuove indiscrezioni ci fanno ritenere che possa arrivare nuovamente nei prossimi giorni: infatti due account Twitter, Guille_GAG e FNBRLeaks, hanno pubblicato alcuni post dove affermano che verrà data ai giocatori la possibilità di regalare il Pass Battaglia a un altro giocatore. Ciò sarà possibile tramite il Sistema dei Regali. Secondo i due leakers sarebbero stati trovati degli indizi tra il codice sorgente degli ultimi aggiornamenti riguardanti la prossima Fortnite Stagione 9.

Fortnite stagione 9: inizierà a maggio

Quest’ultima inizierà ai primi di maggio: di ufficiale si sa che verranno introdotte nuove correzioni a bug e glitch (ad esempio l’audio mancante che dà ancora fastidio agli utenti). Verranno anche attuate diverse modifiche al gameplay così da rendere più semplice il gameplay, cambio arma e posizionamento delle trappole.

Inoltre, sappiamo che sarà lanciato un nuovo evento crossover tra Fortnite e Avengers Endgame: permetterà di ottenere diverse skin Vendicatori. Staremo a vedere dunque: intanto siamo in attesa dell’aggiornamento 8.50, che arriverà davvero a breve.