Galaxy Note 9 aggiornamento Android Pie: arrivato in Europa

galaxy note 9 aggiornamento android pie

Ci siamo, anche Galaxy Note 9 avrà il suo aggiornamento ad Android Pie 9.0. Il rollout definitivo è stato avviato da Samsung per il top di gamma della serie Note. Segue l’update rilasciato sul finire del 2018 per i device S9. Andiamo a scoprire qualche ulteriore info in più.

(Lo sai che abbiamo creato un gruppo dedicato al mondo Mobile su Facebook? Clicca qui per entrare nella nostra Community).
Unisciti al nostro Canale Telegram e collegati al Gruppo Facebook di InfoDrones per non perdere mai una notizia !!!



Galaxy Note 9 aggiornamento Android Pie: ci siamo!

Rispetto all’ultima versione beta, questo aggiornamento stabile non porta novità davvero rilevanti. Tuttavia il nuovo firmware con codice N960FXXU2CRLT ha invece in dote sostanziali cambiamenti per chi possiede la precedente versione stabile basata su Oreo.

Oltre alle caratteristiche innovative di Pie ci sono anche le nuove patch di sicurezza rilasciate aggiornate al 1 gennaio. Da non dimenticare anche le novità create da Samsung ad hoc per il proprio device: una su tutte è rappresentata dall’interfaccia One UI.

Galaxy Note 9 aggiornamento Pie: questione di giorni per l’Italia?

Per il momento non ci sono ancora informazioni relative all’Italia, ma potrebbe essere questione di giorni se non di ore. Infatti l’update è arrivato in Europa, ad iniziare dalla Germania, e dunque non dovrebbe faticare troppo a raggiungere il Bel Paese. Se dovessi aver ricevuto la notifica di download OTA scrivici sui contatti che trovi di seguito!

Infine ti ricordiamo che Galaxy Note 9 è disponibile su Amazon:

[amazon_link asins=’B07G4D47P3,B07JBTKW5N’ template=’ProductCarousel’ store=’infod-21′ marketplace=’IT’ link_id=’f1678d99-1034-11e9-9c1c-7f0f17ef858d’]

E tu cosa ne pensi?
Faccelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.
Leggi altri articoli simili nella nostra Sezione Mobile.