Galaxy S10 offerte Amazon: uno sconto imperdibile

Oggi dedichiamo un articolo a parte sulle Galaxy S10 offerte Amazon. Uscito poco più di un mese fa, lo smartphone top di gamma della casa coreana gode già di un prezzo ribassato all’interno del noto e-commerce. Le promozioni riguardano tutti i device della gamma, compresa la versione Plus e il modello più piccolo S10e. Andiamo a scoprire tutti i dettagli!



Galaxy S10 offerte Amazon: i dettagli

E chi si aspettava un ribassamento così repentino? Ora le Galaxy S10 offerte Amazon mettono a disposizione il device di ultima generazione ad un prezzo davvero da attenzionare. Si tratta in particolare di tre occasioni da non lasciarsi sfuggire per nessun motivo se stai cercando uno smartphone top di gamma. Andiamo a dare un’occhiata ad ognuna di queste.

Galaxy S10 versione standard

Iniziamo dalla versione base del Samsung Galaxy S10, ovvero quella che si presenta con 6.1 pollici e 128 GB di storage interno. La colorazione a disposizione con questa promo è la Prism White. Il prezzo di listino è di 929 euro, mentre ora è acquistabile a 750 euro (spedizione gratuita).  Assolutamente non male a poche settimane dal lancio sul mercato!

Galaxy S10 Plus

Il top di gamma assoluto, proposto nella sua colorazione più bella, ovvero la Prism Green. Difficile trovare qualcosa di meglio del Galaxy S10 Plus sul mercato attualmente. Il prezzo è di 951 euro, circa 90 in meno rispetto al costo di listino.

Galaxy S10e

Concludiamo il tris con la migliore delle Galaxy S10 offerte Amazon, ovvero quella dedicata alla versione più piccola, non premium ma sicuramente da non sottovalurare: stiamo parlando del Galaxy S10e, la variante proposta ora a 629,99 euro, con un risparmio netto di 149 euro rispetto al prezzo di listino.

Galaxy S10 offerte Amazon: conclusioni

galaxy S10 offerte amazon - 1

Dunque, ci sentiamo davvero di consigliarvi questa offerta riguardante quello che attualmente è considerabile come lo smartphone migliore su piazza, anche con riferimento al rapporto qualità-prezzo. Non bisogna tergiversare troppo però, perchè le scorte potrebbero esaurirsi molto presto!