Game of Thrones 8 uscita: è arrivato l’annuncio ufficiale di HBO!

Game of Thrones 8 uscita

Game of Thrones 8 uscita: ecco i dettagli

L’annuncio arriva direttamente da HBO: l’ottava e ultima stagione di Game of Thrones andrà in onda la prossima primavera, con uscita prevista per Aprile 2019. Il capitolo finale della saga che ha appassionato milioni di spettatori sarà composto da sei episodi, e in sostanza si presenta come il culmine di tutto ciò che è avvenuto nelle passate sette stagioni. Tutte le battaglie, i sacrifici, i tradimenti e le morti avranno come naturale conseguenza questo epilogo. E la domanda non può che essere questa: chi si siederà sul Trono di Spade?

(Lo sai che abbiamo creato un gruppo dedicato al mondo delle serie TV e del cinema su Facebook? Clicca qui per entrare nella nostra Community).



Game of Thrones 8 uscita: ci siamo!

Una prima risposta prova a darla Finn Jones (l’attore nei panni di Loras Tyrrel): “Fondamentalmente non penso che ci sarà più un trono, e non penso che ci sarà una sede centrale del potere, e penso che il potere sarà restituito ai singoli regni, quindi secondo regole più democratiche. Penso che sia probabilmente un po’ troppo utopico per Game of Thrones e quello che alla fine accadrà è che tutti moriranno”.

Questa stagione finale sarà all’altezza degli standard di una delle serie più osannate di sempre? Qui prova a rispondere Nikolaj Coster-Waldau, ovvero Jamie Lannister in GOT, analizzando la suspense relativa alle possibili morti (uno dei tormentoni della serie): “È stata una sorpresa. Dio, ogni volta che abbiamo ricevuto una nuova sceneggiatura ho pensato, ‘OK, probabilmente adesso capita’ Ma no. I bambini dei Lannister sono arrivati ​​fino alla fine”.

La notizia rilasciata da HBO è stata accompagnata da un video (non si tratta di un trailer):

[amazon_link asins=’B01MA3TETH,0345540565,B075XPR3FG,B00UD6EXIQ,B0767HRZTC,B07116WWQD,B01GZW98GI’ template=’ProductCarousel’ store=’infod-21′ marketplace=’IT’ link_id=’14ee73ed-e763-11e8-889a-87381e2750b6′]

Facci sapere cosa ne pensi lasciando un commento nella nostra Fan Page.
Scopri altri articoli nella nostra sezione dedicata alle Serie TV.