Ghost of Tsushima uscita PS4: confermata per il 2019?

ghost of tsushima uscita ps4

L’uscita di Ghost of Tsushima su PS4 non sarebbe così lontana: lo ha dichiarato il famoso insider Tidux, che ha espresso la sua a proposito del nuovo ipotetico capitolo della saga sparatutto e di un suo possibile approdo nella console giapponese.

Andiamo ad analizzare nel dettaglio le sue dichiarazioni.

Unisciti al nostro Canale Telegram e collegati al Gruppo Facebook di InfoDrones per non perdere mai una notizia !!!
( Lo sai che abbiamo creato una community su Facebook dedita al mondo dei Video-Game? Per unirti a noi clicca Qui! )



Ghost of Tsushima uscita PS4: parla Tidux

Le indiscrezioni di Tidux sono arrivate durante il consueto giro di auguri di fine anno fatto ai suoi follower su Twitter. Ecco le parole del celebre insider: “Il 2019 sarà un grande anno per PlayStation, stanno organizzando qualcosa di veramente grosso”. I titoli che ha poi elencato sono:Days Gone, Ghost of Tsushima, Concrete Genie, Dreams e un ultimo progetto non meglio specificato.

Altri analisti ed esperti del settore ritengono invece molto improbabile che Ghost of Tsushima possa uscire nel 2019, preferendo la tesi secondo cui possa essere un papabile titolo di lancio insieme a PS5. Ma Tidux è sicuro che possa sbarcare tranquillamente su PS4 e addirittura nell’anno in corso.

Ghost of Tsushima: in arrivo nel 2019?

Per il momento non c’è una risposta: sia le dichiarazioni di Tidux che quelle degli altri analisti non rivestono i crismi dell’ufficialità, nè ci sono prove a sostegno dell’una o dell’altra tesi.

E voi che pensate?
Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.
Scopri altri articoli nella nostra sezione dedicata ai VideoGame
Unisciti al nostro Canale Telegram e collegati al Gruppo Facebook di InfoDrones per non perdere mai una notizia !!!