Home Smartphone App Google Pay: ora arriva anche Fineco, ecco tutti i dettagli

Google Pay: ora arriva anche Fineco, ecco tutti i dettagli

Ora anche i clienti di Fineco possono utilizzare Google Pay. I servizi sono operativi da ieri: andiamo a scoprire tutti i dettagli di questa novità.

Unisciti al nostro Canale Telegram e collegati al Gruppo Facebook di InfoDrones per non perdere mai una notizia !!!



Fineco supporta Google Pay: come funziona?

All’elenco di banche che supportano Google Pay si aggiunge anche Fineco. Stando a quanto dichiarato dalla società, è possibile da ieri associare una carta emessa da Fineco a Google Pay. Questa operazione era impossibile fino a qualche tempo fa, dal momento che mancava il supporto. Ora però il logo della banca figura insieme a tutti gli altri.

google pay

Attraverso Google Pay, il vostro smartphone diventerà un vero e proprio portafoglio di carte contactless. Basta semplicemente inserire i dati relativi ad una carta di credito abilitata, e il software provvederà ad emulare la carta stessa sfruttando il sensore NFC integrato nella maggior parte degli smartphone (bisogna considerare le specifiche tecniche del proprio dispositivo per vedere se va bene).

Per quanto riguarda il venditore, è sufficiente che esso possegga un normale POS contactless per dare al proprio cliente una possibilità di pagamento in più.

Google Pay: ora nell’elenco delle banche c’è anche Fineco

Una notizia che non può che far felici tutti i correntisti di Fineco, che ora potranno pagare semplicemente utilizzando il proprio smartphone.

Facci sapere cosa ne pensi lasciando un commento nella nostra Fan Page.
Leggi
altri articoli simili nella nostra sezione News.
Unisciti al nostro Canale Telegram e collegati al Gruppo Facebook di InfoDrones per non perdere mai una notizia !!!



LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo Nome

Solve : *
1 + 29 =