Home Guide Guida all’acquisto di un televisore 2018

Guida all’acquisto di un televisore 2018

Guida all'acquisto di un televisore 2018

 


GUIDA ALL’ACQUISTO DI UN TELEVISORE 2018

L’acquisto di un televisore oggi è quasi paragonabile a quello di uno smartphone, questi dispositivi sono in continua evoluzione e quotidianamente vengono commercializzati nuovi modelli più prestanti e innovativi. Ci sono numerose caratteristiche da tenere in considerazione per l’acquisto di un televisore. Sceglierne uno LCD, LED, OLED o Plasma? Meglio Smart TV o standard? Con o senza 3D? In questo articolo troverai una guida all’acquisto di un televisore 2018, con i migliori modelli per ogni fascia di prezzo e le loro principali caratteristiche.

Unisciti al nostro canale Telegram per non perdere mai una notizia !!!


Miglior televisore economico
LG 24MT49VF

LG 24MT49VF
Il televisore LG 24MT49VF è un dispositivo di fascia economica da 24″. Si tratta di un televisore LED con risoluzione HD Ready, dal design essenziale e senza funzioni smart. E’ dotato di un ingresso USB e un ingresso HDMI, può anche essere utilizzato come monitor per pc.

Miglior televisore di fascia media
SAMSUNG UE40NU7129

SAMSUNG UE40NU7129
Lo Smart TV Samsung UE40NU7129 è un ottimo televisore di fascia media, con il pannello da 40″ e la risoluzione Ultra HD 4K. Tra le varie caratteristiche troviamo il modulo Wi-Fi, con supporto al DLNA per trasmettere in streaming da un altro dispositivo, 2 porte USB, un jack per le cuffie, 3 porte HDMI e un’uscita audio ottico.

Miglior televisore top di gamma
LG OLED AI ThinQ C8

LG OLED AI ThinQ C8
Disponibile in versione da 55″ o 65″, lo smart tv LG OLED AI ThinQ C8 e un televisore di qualità altissima, con panello cinema HDR con tecnologia OLED che garantisce una qualità delle immagini incredibile. E’ otato di supporto al Dolby Atmos, Intelligenza Artificiale e contenuti smart accessibile attraverso il sistema operativo WebOS. Dispone di 4 porte HDMI, 3 porte USB, ingresso component e jack per le cuffie.

E voi, che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.
Visita la nostra sezione dedicata alle Guide.