Halo: The Master Chief Collection PC, Xbox Live Gold non richiesto

halo the master chief collection pc

Pare che Halo: The Master Chief Collection PC non necessiterà di un abbonamento Xbox Live Gold. Andiamo a scoprire i dettagli di questa indiscrezione.



Halo: The Master Chief Collection PC non richiederà Xbox Live Gold?

L’arrivo della versione PC di Halo: The Master Chief Collection pone subito un interrogativo: come verrà gestito il multiplayer online? Ovviamente su Xbox One ci sarà bisogno dell’abbonamento Xbox Live Gold, ma su PC?

Secondo quanto riportato da Windows Central, sembra che Halo: The Master Chief Collection PC non avrà bisogno di abbonamento a Xbox Live Gold per poter essere giocato in multiplayer online. Ad ogni modo, su PC rimane obbligatorio l’account a Xbox Live Silver, ovvero la registrazione gratuita sulla piattaforma online di Microsoft.

halo the masterchief collection pc

Quindi non c’è bisogno di pagare l’abbonamento Gold, a differenza di quanto accade per gli altri titoli multiplayer online su PC. L’account a Xbox Live è invece obbligatorio se si acquista il gioco su Steam.

Halo: The Master Chief Collection PC, a quando l’uscita?

Per il momento non c’è ancora una data ufficiale di uscita del primo gioco della collezione, ma Microsoft dovrebbe rilasciare aggiornamenti al riguardo in questi giorni.

E voi, che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.
Leggi altri articoli simili nella nostra Sezione Mobile.