Ho Mobile vs Iliad: quale conviene di più?

Tra i duelli più interessanti della telefonia italiana c’è sicuramente quello di Ho Mobile vs Iliad. L’operatore virtuale satellite di Vodafone propone un’offerta molto interessante proprio rivolta a chi ha Iliad.



Ho Mobile vs Iliad: è guerra!

Ho Mobile, gestore telefonico nato dall’iniziativa di Vodafone, dichiara “guerra” ad Iliad con un’offerta rivolta proprio a chi ha sottoscritto un piano tariffario con l’operatore francese. E come cerca di attirare nuovi clienti? Con una promozione bomba, indirizzata a tutti quelli che effettueranno la portabilità dal gestore transalpino ad Ho Mobile.

ho mobile vs iliad -2

Essa prevede minuti ed SMS illimitati verso tutti e 50 GB di traffico Internet in 4G Basic al prezzo di 8,99 euro al mese. Non solo: sottoscrivendo tale offerta si può godere di altri servizi graditi, come ad esempio l’Hotspot mobile, il 42121 per credito residuo e l’avviso di chiamata.

Tuttavia la cosa più importante è che l’operatore si occuperà anche di bloccare in maniera automatica i numeri a pagamento e i servizi a contenuto. Tutto questo senza costi extra non previsti dalla promozione. Ma come attivare quest’ultima? Andiamo a scoprirlo nelle prossime righe.

Ho Mobile vs Iliad e non solo: tutti i dettagli

In realtà non possiamo parlare solo di Ho Mobile vs Iliad, dal momento che l’offerta suddetta non si rivolge solo a chi proviene da Iliad, ma anche a quegli utenti che hanno attive delle promo con Kena, Digi Mobil e Daily Telecom. Tutti questi potranno effettuare la portabilità e passare ad Ho Mobile.

A fronte di una spesa totale di 18,99 euro (che comprende il primo mese di ricarica e il costo di attivazione) avrai tutti i servizi che abbiamo elencato in precedenza. Il prezzo mensile verrà scalato dal credito residuo. Per attivare la promozione puoi cliccare sulla pagina ufficiale di Ho Mobile e seguire le istruzioni per l’attivazione (è tutto molto semplice, non preoccuparti!).