Honor Play aggiornamento Pie: è ufficiale, arrivato anche in Italia

honor play aggiornamento pie

Ci siamo: ora anche Honor Play può usufruire dell’aggiornamento a Android Pie. Dopo Honor 10, che ha ricevuto l’upgrade a fine anno, anche l’altro device cinese potrà sfruttare il nuovo sistema operativo.

(Lo sai che abbiamo creato un gruppo dedicato al mondo Mobile su Facebook? Clicca qui per entrare nella nostra Community).
Unisciti al nostro Canale Telegram e collegati al Gruppo Facebook di InfoDrones per non perdere mai una notizia !!!



Honor Play Android Pie: ci siamo!

In queste ore sta avvenendo proprio la distribuzione grazie ad un OTA dal peso di 3,96 GB (non poco dunque). Ma quali sono le novità? Oltre a quelle che porta in dote il robottino verde e alle funzionalità elaborate da Huawei ad hoc per i suoi device, ci sono soprattutto le patch di sicurezza di novembre 2018. Non proprio recentissime, ma meglio di niente!

Honor Play aggiornamento Pie: è il momento di acquistarlo

Ti piacerebbe acquistare Honor Play ad un prezzo conveniente? Si tratta di uno smartphone che rispetto a Honor 10 va meglio, ha un display più bello e un’autonomia migliore. Ecco il link Amazon per procedere all’acquisto:

[amazon_link asins=’B07G9C3WHR,B07GBS5H54,B07GB6NNXV,B07GPHBW5F,B01LZ6SEQ4′ template=’ProductCarousel’ store=’infod-21′ marketplace=’IT’ link_id=’388dd6ed-1023-11e9-afeb-25adb428bb77′]

E tu cosa ne pensi?
Faccelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.
Leggi altri articoli simili nella nostra Sezione Mobile.