Huawei Enjoy 10, TENAA svela le caratteristiche

Poco fa TENAA ha svelato le caratteristiche principali del nuovo Huawei Enjoy 10, ovvero il fratello minore del Huawei Enjoy 10 Plus. Le specifiche sono state rivelate dall’affidabile @ebleaks, che ha dato indicazioni davvero interessanti. Andiamo a scoprire tutti i dettagli.

Huawei Enjoy 10: tutte le caratteristiche

huawei enjoy 10 -2

Grazie al leak, sappiamo che lo smartphone in questione avrà un display da 6,39 pollici con classico notch a foro e risoluzione da 1560 x 720 pixel HD+. Non un livello altissimo, ma nemmeno da disdegnare. Per quanto concerne materiali di costruzione e design, abbiamo un telaio in alluminio che conferisce al Huawei Enjoy 10 un aspetto leggermente premium.

Al suo interno il device può contare un Kirin 710 con 4 GB di RAM e 32 GB di storage, che possono salire a ben 6 GB e 128 GB di storage interno. Quindi niente male insomma da questo punto di vista, ma le sue “skills” più interessanti riguardano il comparto fotografico.

Huawei Enjoy 10 monta una fotocamera posteriore da 48 MP con apertura f/1.8, e modulo da 2 MP con apertura f/2.4. Frontalmente ecco una fotocamera da 8 MP, ottima per scattare selfie. I rumors non parlando di sistema di accesso biometrico.

Disponibilità e prezzi

Android 9 Pie è il sistema operativo dello smartphone, con la classica personalizzazione EMUI 9.1. Capitolo batteria: dovrebbe essere un modulo da 4000-3900 mAh. Sulla disponibilità e i prezzi di Huawei Enjoy 10 si sa ancora molto poco: ciò che possiamo dire con certezza è che sarà reso disponibile nelle prossime settimane nelle colorazioni nera, blu, verde e rosso.

Sui prezzi invece si brancola completamente nel buio, perciò attendiamo notizie ufficiali da parte della multinazionale cinese.