Huawei P30 Fotocamera: le prime immagini ufficiali

huawei p30 fotocamera

Huawei P30 Fotocamera: ecco le prime immagini ufficiali

Il 2018 è stato un anno di cambiamenti per gli smartphone, e Huawei P30 si appresta a rimescolare nuovamente le carte. L’azienda cinese, già con P20 Pro e Mate 20 Pro, aveva già segnato il solco delle innovazioni a livello di fotocamere, inaugurando i tre sensori ma dal prossimo anno le cose si fanno ancora più serie: Huawei P30 Pro avrà cinque sensori posteriori.

L’indiscrezione, che è talmente fondata da rivestire di fatto tutti i crismi di notizia ufficiale, è stata data da una società cinese che realizza cover per moltissimi modelli Huawei. Andiamo a scoprire qualche dettaglio in più e soprattutto a vedere le prime immagini del nuovo device.

Unisciti al nostro Canale Telegram per non perdere mai una notizia!!!
(Lo sai che abbiamo creato un gruppo dedicato al mondo Mobile su Facebook? Clicca qui per entrare nella nostra Community).

 

 


Huawei P30 Fotocamera: immagini e caratteristiche

Ecco le foto pubblicate dalla società, che mostrando la cover ha di fatto rivelato come Huawei P30 Pro avrà cinque sensori fotografici, posti verticalmente uno sull’altro. Il P30 versione standard ne avrà quattro (ed è già un passo avanti enorme).

huawei p30 pro fotocamera

Il flash nel P30 sarà posto sotto i quattro sensori fotografici verticali, mentre nel P30 Pro sarà Dual LED e posto lateralmente di fianco ai sensori.

Ricordiamo infine che i due nuovi top di gamma di casa Huawei saranno con ogni probabilità lanciati al Mobile World Confress 2019 di Barcellona, che si terrà a fine febbraio, per poi invadere il mercato nell’ultima settimana di marzo. In Italia in ogni caso non dovrebbero arrivare prima della primavera. Seguono aggiornamenti in tal senso.

[amazon_link asins=’B07BHDC9V6,B07BSB9BV8,B07BHD7MHL,B07BZ4MG4D,B07BHDC33K,B07BHDDDHB,B07BHDQPD9,B07BQZJ37L,B07CMJSYRR’ template=’ProductCarousel’ store=’infod-21′ marketplace=’IT’ link_id=’e45c9575-005a-11e9-bdcb-6dec4aff20cc’]

E tu cosa ne pensi?
Faccelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.
Leggi
altri articoli simili nella nostra Sezione Mobile.