Home Droni Hubsan Zino | Caratteristiche | Funzioni | Prezzo

Hubsan Zino | Caratteristiche | Funzioni | Prezzo

Hubsan Zino

HUBSAN ZINO
CARATTERISTICHE, FUNZIONI E PREZZO

Hubsan Zino è il nome del primo drone pieghevole prodotto da Hubsan, che si propone come diretto concorrente del DJI Mavic Air. Vediamo quali sono le principali caratteristiche e funzioni del nuovo modello di quadricottero Hubsan e qual è il suo prezzo al debutto.

Unisciti al nostro Canale Telegram !!!
(Lo sai che abbiamo creato un gruppo dedicato ai Droni su Facebook? Clicca qui per entrare nella nostra Community).


HUBSAN ZINO
FUNZIONI, CARATTERISTICHE E PREZZO

L’ Hubsan Zino è un drone compatto e facile da trasportare grazie al suo peso di appena 700 grammi, il primo modello pieghevole prodotto da quest’azienda. Nonostante le piccole dimensioni l’equipaggiamento e le caratteristiche non hanno nulla da invidiare ai concorrenti: è dotato di una videocamera stabilizzata grazie a un gimbal a 3 assi, in grado di filmare in 4K (3840×2160) a 30fps. Grazie alla batteria 3S da 3100 mAh l’autonomia di volo dichiarate è di 23 minuti, mentre la portata massima dichiarata in Wi-Fi a 5.8GHz è pari a 1km.

Hubsan Zino caratteristiche e funzioni

Grazie al GPS può sfruttare le principali funzioni di volo automatiche e semiautomatiche, come l’image tracking (il drone segue un soggetto identificato dal pilota attraverso l’app X Hubsan), il ritorno a casa automatico, il volo a waypoint, modalità Panorama e il Line Fly Mode. Tra i sensori presenti nel drone non sembrano esserci quelli dedicati al volo indoor, in grado di percepire gli ostacoli e garantire il mantenimento della posizione dove i segnali satellitari non arrivano.

DISPONIBILITA’ E PREZZO

L’Hubsan Zino è disponibile nei seguenti Store:

Gearbest: https://goo.gl/rw8pSr
Banggood: https://goo.gl/fL7SRL

Sito Ufficiale: https://www.hubsan.com/eur/Activities/ZINO/index.html.

Scopri altri articoli nella nostra sezione dedicata ai Droni