Home TV Cinema I Migliori Film del 2017 | Top 5

I Migliori Film del 2017 | Top 5

 


 

I MIGLIORI FILM DEL 2017

Migliori Film 2017- Ormai siamo alla Fine. in questo articolo vedremo quali sono i migliori film dell’anno passato, il 2017.

(Lo sai che abbiamo creato un gruppo dedicato al mondo delle serie TV su Facebook? Clicca qui per entrare nella nostra Community).



I MIGLIORI FILM DEL 2017: TOP 5

Come per tutti gli articoli di questa rubrica, che troverete linkati alla fine dell’articolo, Per scegliere i film, valuteremo diversi parametri, come l’apprezzamento del pubblico, della critica, i risultati al botteghino, i premi vinti ed un pizzico di gusto personale. Partiamo ora quindi con i Migliori Film del 2016.

LOGAN – THE WOLVERINE

A 17 anni dall’uscita del primo X-Men, esce il film che pone fine a Wolverine, almeno quello interpretato da Hugh Jackman.
In questo film, vediamo un Logan stanco, ormai alla fine dei suoi giorni, con il suo fattore rigenerante che sta perdendo colpi. Un film ricco di azione ma anche di sentimento, una degna conclusione del personaggio intepretato dal fantastico attore.

 

BLADE RUNNER 2049

Quando si vanno a toccare mostri sacri del cinema si ha sempre un po’ il timore che qualcosa vada storto. Per fortuna, non è il caso di Blade Runner 2049, sequel del film Cult Blade Runner, datato 1982. Un bravissimo Ryan Gosling, accompagnato da una fotografia strepitosa però, non ha avuto il risultato sperato al botteghino. Il film vale, vale tantissimo, bisogna solo essere bravi a metabolizzarlo. Dategli una chance.

DUNKIRK

Uno dei film più acclamati dell’anno, Dunkirk è qualcosa di stupefacente. Un film corale allo stato puro, raccontato su ben diversi livelli pazio temporali, chee recitano una delle più  incredibili ed importanti pagine della Seconda Guerra Mondiale.

THE WAR – IL PIANETA DELLE SCIMMIE

Ultimo film di un’ottima trilogia. Il capitolo finale, si distacca dai precedenti, basati su canoni fantascientifici ben precisi, per far spazio a emozioni e drammi. La guerra tra razze si trasforma in una guerra tra singoli, mettendo la parola fine a tutte le questioni aperte fino a questo momento.

LA LA LAND

Pur essendo teoricamente un Film del 2016 ma essendo approdato in Italia a gennaio 2017, abbiamo deciso di collocarlo in questo anno. Emma Stone e Ryan Gosling interpretano magistralmente i loro personaggi, tant’è che sembrano fondersi perfettamente con le fantastiche coreografie. era da tanto che non si vedeva un Musical Così.

Conclusioni

Un’altra ottima annata, molto varia ed interessante. ormai giunti alla conclusione della rubrica, ci raccomandiamo di farci sapere cosa ne pensate, e cosa avreste modificato!

 

Articoli Correlati:

I Migliori Film del 2014

I Migliori Film del 2015

I Migliori Film del 2016

 

 

Facci sapere cosa ne pensi lasciando un commento nella nostra Fan Page.
Scopri altri articoli nella nostra sezione dedicata alle Serie TV.