Impossibile scaricare app iPhone: non riuscite ad installare correttamente delle App sul vostro iPhone?
Tranquilli, InfoDrones ha la soluzione: seguite la nostra guida pratica per risolvere il problema!
Impossibile scaricare app iPhone : come risolvere in pochi semplici click?
Impossibile scaricare app iPhone: quante volte ti è già capitato di non riuscire a scaricare correttamente delle applicazioni? Cosa fare in questi casi?
In primo luogo è bene che verifichiate non si tratti di un “semplice” problema di connessione: dovete essere correttamente collegati ad un rete internet per procedere. Provate a verificare aprendo una qualsiasi pagina Safari.
Altra situazione comune: potreste aver premuto per sbaglio l’icona della App mentre era ancora in download. Cosa accade in questi casi? Semplicemente il download viene messo in pausa!
Di conseguenza la App non si scaricherà e voi potreste non capire cosa è successo: attenzione poiché delle volte vi basterà sfiorare – anche inavvertitamente – l’icona!
Impossibile scaricare app iPhone : InfoDrones ti aiuta a risolvere la situazione
Una “vecchia” soluzione, sempre valide in alcune occasioni: riavviate il dispositivo. Se il download non viene ripreso automaticamente procedete una seconda volta.
Tenete conto che avere una versione aggiornata di IOS può essere di grande aiuto: in tal senso vi consigliamo di avere sempre installata quella più recente, così da facilitare molto ogni tipo di download.
Un ultima soluzione: provate anche ad uscire dal vostro account iCloud, per poi ritornarci. Per farlo vi baste seguire questi semplici passi: Impostazioni > iTunes Store e App Store.
E voi, che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.
Visita la nostra sezione dedicata alle Guide.