Kid Icarus Uprising Nintendo Switch: le ultime news

kid icarus uprising Nintendo Switch

Kid Icarus Uprising Nintendo Switch: arrivo improbabile

Oltre ad aver creato la serie Smash Bros, Masahiro Sakurai è anche il padre di Kid Icarus Uprising. Il titolo uscì su 3DS nel 2012 come episodio delle avventure di Pit, e in queste ore stanno rimbalzando diverse voci riguardo un possibile prossimo approdo su Nintendo Switch. In un’intervista sull pagine di Edge Sakurai ha ripercorso la creazione e sviluppo del gioco, uno dei più complessi della sua carriera: questo perchè venne lanciato durante la prima fase del ciclo vitale di 3DS (era difficile capirne il potenziale) e perchè il team di sviluppatori era molto eterogeneo.

Alla domanda se Kid Icarus Uprising potesse approdare su Switch, Sakurai ha risposto così: “Come gioco in generale, è ricco di contenuti e divertente, e alcuni ne hanno persino richiesto un porting moderno. Tuttavia, non penso che sarà possibile“.

Unisciti al nostro Canale Telegram per non perdere mai una notizia!!!
( Lo sai che abbiamo creato una community su Facebook dedita al mondo dei Video-Game? Per unirti a noi clicca Qui! )



Kid Icarus Uprising Nintendo Switch, niente da fare

E’ più probabile dunque che al massimo possa uscire un gioco completamente nuovo. Ma non è sicuro nemmeno questo. Attendiamo quindi aggiornamenti in merito, ma per il momento non ci sono altre notizie sul fronte Kid Icarus Uprising.

E voi che pensate?
Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.
Scopri altri articoli nella nostra sezione dedicata ai VideoGame

[amazon_link asins=’B007CGIWQ4,B0078ZE3A8,B01J4JXF8G,B002I0EMBI’ template=’ProductCarousel’ store=’infod-21′ marketplace=’IT’ link_id=’a1b769cf-fb99-11e8-adfb-75bececb6894′]