Laibox Cam, una action cam modulare dalle grandi potenzialità

Action Cam Modulare Laibox Cam

Laibox CAM – NUOVO DESIGN MODULARE


Negli ultimi anni abbiamo assistito alla nascita di numerose aziende che hanno prodotto altrettanti modelli di action cam. Purtroppo però, i nuovi modelli (soprattutto per quanto riguarda la fascia di prezzo più economica), non presentano grosse novità rispetto ai precedenti. Il design dei dispositivi è quasi sempre lo stesso e, al di là dei miglioramenti dei sensori, anche le prestazioni rimangono quasi invariate.

L’ultima vera novità nel mondo delle action proviene dal reparto sviluppo di GoPro, che con la HERO 5 Black ha introdotto l’impermeabilità dei dispositivi anche senza l’apposita custodia. Ed è in questo contesto di quasi monotonia che fa il suo ingresso in scena la Laibox Cam, una action cam modulare dalle ottime prestazioni, che potranno essere migliorate in futuro. Vediamo insieme le principali caratteristiche di questa nuova cam.

(Lo sai che abbiamo creato un gruppo dedicato alle Action Cam su Facebook? Clicca qui per entrare nella nostra Community).





LAIBOX CAM, UNA GRANDE NOVITA’


Laibox è una action cam modulare dotata di più obiettivi, uno schermo flip-out e la possibilità di essere ulteriormente migliorata in futuro, proprio in virtù della sua natura modulare. Con la sua visuale completa a 720 gradi, lo zoom ottico 8x, l’angolazione piatta e gli obiettivi grandangolari da 170 gradi, permette di catturare praticamente tutto ciò che la vita offre.

Action Cam Modulare Laibox Cam Funzioni

La Laibox ha due obiettivi da 13 MP che ti consentono di acquisire più profondità e informazioni durante le riprese, in modo da avere sempre un ottimo scatto. In aggiunta, dispone anche di uno schermo LCD flip-out che può essere orientato per facilitare le riprese e le foto in modalità selfie.

Con la capacità di acquisire video 4K a 30 fotogrammi al secondo, la Laibox Cam si pone al di sopra della GoPro HERO 5 Black in termini di qualità di registrazione. Per quanto riguarda la funzione Slow Motion, batte effettivamente la GoPro in quanto Laibox Cam può registrare con una qualità 1080p a 120 fps. Questa fotocamera dispone anche di stabilizzazione ottica delle immagini, in questo modo le riprese saranno sempre molto stabili e pulite.
Uno dei punti forti della Laibox Cam è la compatibilità con le batterie GoPro, molto semplici da trovare in commercio. La videocamera non dispone, momentaneamente del touchscreen, ma solo di tasti fisici. Può, tuttavia, essere utilizzata attraversa l’app dedicata.

La Laibox Cam sarà disponibile da Aprile 2018 al prezzo di partenza di circa 139$ per lo Starte Kit, fino a circa 239$ per la confezione che include anche obiettivo zoom ottico 8x e obiettivo panoramico.
Si tratta di una vera novità nel settore delle action cam e si prospetta un ottimo prodotto.
Per concludere, facci sapere la tua opinione con un commento e non dimenticare di iscriverti al nostro gruppo Facebook!

Maggiori info su: https://www.indiegogo.com/projects/laibox-cam-the-first-modular-action-camera-sports






Vi ricordiamo che InfoDrones.It raccoglie le vostre richieste e crea articoli in base alle vostre esigenze. Non esitate a contattarci all’indirizzo InfodronesIT@gmail.com e continuate a seguirci su Facebook, Google+ , Twitter , Instagram e Pinterest !!!