Lenovo Z5 Pro GT Ferrari: lo smartphone con il Cavallino

lenovo z5 pro gt ferrrari

Lenovo Z5 Pro GT Ferrari: il primo smartphone con il Cavallino?

Dalla Cina arrivano nuove indiscrezioni sulla possibile collaborazione tra Lenovo Z5 Pro e Ferrari. Stando agli ultimi fondati rumors, l’azienda di Maranello sarebbe pronta a scendere in pista nel mercato degli smartphone. Proprio come Lamborghini, Porsche e McLaren, anche Ferrari ha intenzione di marchiare uno dei prossimi top di gamma in uscita nel mercato orientale, e pare proprio che la scelta sia ricaduta su Lenovo Z5 Pro GT.

Andiamo a scoprire più nel dettaglio cosa potrebbe accadere.

Unisciti al nostro Canale Telegram per non perdere mai una notizia!!!
(Lo sai che abbiamo creato un gruppo dedicato al mondo Mobile su Facebook? Clicca qui per entrare nella nostra Community).



Lenovo Z5 Pro GT e Ferrari: un matrimonio imminente?

Come dicevamo, i rumors che arrivano dalla Cina stanno sempre più prendendo la forma di notizie vere e proprie: Lenovo Z5 Pro GT dovrebbe avere una versione speciale dedicata ai milioni di tifosi della Ferrari sparsi nel mondo. Il device potrebbe dunque avere il logo del Cavallino Rampante nella cover posteriore.

Al momento nulla è ufficiale, ma da Lenovo arrivano indizi inequivocabili: il CEO del colosso ha pubblicato su Weibo (il social più diffuso in Cina) un’immagine del dispositivo con il logo Ferrari. Con tanto di messaggio di incoraggiamento per Michael Schumacher. Insomma, più chiaro di così. Anche perchè il post fa riferimento al 2019 e alla possibile data di lancio dello smartphone.

Per ora si prevede la commercializzazione solo in Cina, ma a poco a poco Lenovo Z5 Pro GT dovrebbe arrivare anche in Occidente e quindi anche in Italia.

[amazon_link asins=’B01MFBOXXT,B07CTSTKLG,B072R77NG5,B01L9NOCOG,B01L1UVVP0,B07G3MDMBJ,B0744VXT1B,B076FTDYFY,B07FXG3LTN’ template=’ProductCarousel’ store=’infod-21′ marketplace=’IT’ link_id=”]

E tu cosa ne pensi?
Faccelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.
Leggi
altri articoli simili nella nostra Sezione Mobile.