Home News LG svela due nuovi smartphone: ecco quando!

LG svela due nuovi smartphone: ecco quando!

Adesso c’è anche la conferma ufficiale: LG presenterà i suoi due nuovi smartphone durante il Mobile World Congress 2019 di Barcellona. Andiamo a scoprire tutti i dettagli!

(Lo sai che abbiamo creato un gruppo dedicato al mondo Mobile su Facebook? Clicca qui per entrare nella nostra Community).
Unisciti al nostro Canale Telegram e collegati al Gruppo Facebook di InfoDrones per non perdere mai una notizia !!!



LG: ecco i due nuovi device

Appartenenti alla serie V e G, i due nuovi device coreani saranno presentati durante l’evento catalano. Il primo dovrebbe chiamarsi LG V50 ThinQ 5G, mentre il secondo (un dispositivo di fascia alta LTE) dovrebbe essere denominato LG G8 ThinQ. Si tratta di una “prima volta” per LG: mai era successo che lanciasse insieme due smartphone high-end della serie G e V.

LG

LG V50 sarà dotato di un display da 6 pollici e una batteria da 4000 mAh. Avrà inoltre montato il processore Qualcomm Snapdragon 855 e potrà contare su un sistema di raffreddamento della camera di vapore per una gestione del calore più efficiente.

LG: le caratteristiche dei nuovi smartphone sono state confermate

Tutto ciò che abbiamo detto è stato confermato in via ufficiale da LG. Solo sul display da 6 pollici si sono ancora alcune riserve, ma in tal senso seguiranno aggiornamenti. Come abbiamo detto, oltre al V50, LG lancerà anche il GB ThinQ, altro top di gamma di cui però non si conoscono ancora i dettagli.

E tu cosa ne pensi? Trovi utile questa soluzione?
Faccelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.
Leggi altri articoli simili nella nostra Sezione Mobile.



LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo Nome

Solve : *
14 ⁄ 2 =