Ludos Clamor Auricolari In-Ear Recensione | Video | Prezzo

ludos clamor auricolari in-ear

In questa recensione andiamo alla scoperta dei Ludos Clamor Auricolari In-Ear, ovvero delle cuffiette molto interessanti per via del loro rapporto qualità-prezzo. Ecco nel dettaglio caratteristiche e funzioni di questo dispositivo.

Ludos Clamor Auricolari In-Ear Recensione

ludos clamor auricolari in-ear -2

Un’attenzione maniacale per i dettagli: è questa la filosofia di Ludos, che con i suoi auricolari in-ear Clamor si è davvero superata. Lo si può notare già aprendo la confezione: possiamo vedere come le parti più delicate (i padiglioni stessi e l’entrata del jack) siano protetti da una parte in plastica rimovibile con un semplice tocco.

Si tratta di cuffie decisamente low cost, ma che presentano delle accortezze non indifferenti rispetto alla fascia di prezzo in cui si incasellano. Anche il cavo, così definito, è molto gradevole dal punto di vista estetico, oltre che lungo 1,20 metri: ci permette di indossare le cuffie in maniera più libera.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche dei Ludos Clamor Auricolari In-Ear, nota di merito per i bassi: c’è da stupirsi per la qualità audio di queste cuffie, specie in relazione al prezzo. Il suono che fuoriesce è davvero buono! A livelli di bassi sono tra le migliori in questa fascia di prezzo. Ottime anche per le chiamate. Come si può vedere nel video di seguito, sono molto carine dal punto di vista estetico:

Ludos Clamor Auricolari In-Ear: prezzo e conclusioni

Sono compatibili con sistemi operativi Android e iOS e possono essere utilizzate con tutte le principali console esistenti. L’unica nota negativa di queste cuffie è che non sono bluetooth: c’è pur sempre un cavo con cui dover fare i conti. Il prezzo però è davvero incredibile: solo 18 euro.

A noi non resta che darti appuntamento alla prossima, nella speranza che la nostra guida ti abbia aiutato in concreto nella valutazione del possibile acquisto. A presto!