Melina Elden Ring. Chi è e Dove si trova

Melina Elden Ring

Sei alla ricerca di una guida che possa indicarti nel dettaglio chi è Melina Elden Ring e dove si trova all’interno del gioco? Molto bene, l’hai appena trovata! In questo approfondimento andremo ad indicarti tutte le istruzioni per riuscire a “scovare” la misteriosa donna, e ti daremo anche alcune informazioni su questo personaggio così importante all’interno del gioco.

Nelle prossime righe vedremo in particolare chi è questa misteriosa donna e perchè risulta essere così importante all’interno della sterminata mappa dell’open world Elden Ring. In più ti diremo dove si trova e come evocarla (sarà molto utile farlo in alcuni scontri con dei boss molto ostici). Ti ricordiamo che puoi trovare Elden Ring in offerta al seguente Link: Promozione Elden Ring.

Prenditi dunque qualche minuto di tempo libero: siamo sicuri che, una volta terminata la lettura dell’articolo, avrai un quadro più chiaro su tutto. Ma bando agli indugi, partiamo!

Chi è Melina su Elden Ring

Melina Elden Ring-2

Elden Ring, come i precedenti giochi Souls della casa FromSoftware, è un titolo che vede come protagonisti anche diversi personaggi enigmatici e carichi di mistero. E sono proprio quelli che esercitano un grande fascino nei confronti dei giocatori. Uno di questi è Melina. Ma chi è Melina su Elden Ring? Si tratta di uno degli NPC più importanti dell’intero Interregno  ( intanto perchè non leggere la nostra guida su Come giocare a Elden Ring?).

In particolare, Melina è una donna molto misteriosa, con addosso un grosso mantello scuro. Funge da guida al Senzaluce e si può incontrare all’inizio del suo pericoloso viaggio. Più precisamente, nel momento in cui si raggiunge il terzo sito di grazia. Questo personaggio offre fin da subito aiuto e assistenza al giocatore. Ecco nella fattispecie perchè Melina diventa così utile:

  • dà consigli su come proseguire il cammino;
  • consente di salire di livello;
  • dona il fischietto, con cui richiamare il destriero Torrente, per muoversi più velocemente tramite il mondo di gioco;
  • può teletrasportare il Senzaluce in alcune aree specifiche dell’avventura.

Insomma, Melina Elden Ring è un personaggio sicuramente molto importante e che potrà rivelarsi molto utile nel cammino all’interno dell’Interregno di Elden Ring. Detto questo, nel paragrafo seguente vediamo dove si trova e come invocare Melina.

Dove si trova Melina Elden Ring

Melina Elden Ring-3

Inquadrato il personaggio, ora possiamo andare a scoprire più nel dettaglio dove si trova Melina Elden Ring all’interno del gioco. Melina in realtà compare in diversi siti di grazia durante la storia principale. Ogni volta che compare, si sviluppano linee di dialogo inedite, che approfondiscono ulteriormente il personaggio. Tra l’altro Melina è anche protagonista di una questo molto importante, che permette di accedere ad uno dei finali multipli disponibili (ovvero, l’epilogo standard “Era della Disgregazione“).

Detto questo, Melina può anche essere invocata come summon durante una delle boss fight più importanti del nostro cammino. La ragazza può combattere insieme a noi nel bel mezzo dello scontro con Morgott il Re Presagio. Oltre a Melina è possibile trovare anche la sua arma, che si trova nascosta all’interno di una torre a Leyndell: stiamo parlando della Lama dell’Evocazione, concessa a “colei che intraprese un lungo viaggio per assolvere al suo dovere“.

Infine, va menzionato il fatto che, all’interno dei file di gioco, Melina viene chiamata “MaricaOfDaughter”. Ciò è un indizio molto rilevante sulle origini di questo personaggio.

Ora dovresti avere una panoramica chiara ed esaustiva su Melina Elden Ring. Abbiamo visto chi è questo strano e misterioso personaggio, e soprattutto ti abbiamo spiegato la sua importanza e dove trovarlo all’interno del vasto mondo del titolo open world in questione. Come hai potuto notare, non si tratta di una procedura lunga o complessa: in pochi e semplici passaggi, sarai riuscito nel tuo intento.

A noi dunque non resta che darti appuntamento alla prossima, nella speranza che la nostra guida ti sia stata utile in concreto. Ti ricordiamo che puoi trovare Elden Ring in offerta al seguente Link: Promozione Elden Ring.