Mi Band 3: lo smartwatch Xiaomi subisce un taglio dei prezzi!

Dopo il lancio del suo successore, Mi Band 3 ha subito un abbassamento del suo prezzo. Andiamo a scoprire tutti i dettagli su dove trovarlo scontato e soprattutto del costo a cui viene proposto in queste ore.



Xiaomi abbassa il prezzo di Mi Band 3

mi band 3 -2

Nei giorni scorsi Xiaomi (o meglio, Huami per quanto riguarda il segmento smartwatch) ha presentato diversi nuovi modelli, compreso il Mi Band 4. Quest’ultimo ha un display molto più ampio del modello precedente, ma soprattutto può contare sul supporto all’NFC. Dopo la presentazione di questo nuovo orologio, la casa cinese ha deciso di abbassare il prezzo di MI Band 3.

E’ disponibile presso tutti i Mi Store (e sono sempre di più) sparsi in giro per lo Stivale, ora al prezzo di 29,90 euro. Non ci si può certo aspettare uno sconto straordinario, considerando già il costo basso da listino (34,90 euro), ma questo piccolo ribassamento farà sicuramente piacere a tutti gli appassionati dei dispositivi Huami.

Certo, online se ne possono trovare anche a prezzi più bassi, ma è un bene che ci sia un taglio ufficiale: quest’ultimo infatti incentiva i rivenditori di terze parti ad abbassare ulteriormente i prezzi. Ad esempio su Amazon puoi già acquistarlo a 26 euro.

[amazon_link asins=’B07G7MBP49′ template=’ProductCarousel’ store=’infod-21′ marketplace=’IT’ link_id=’37cab401-186d-492e-9700-2223277dcd16′]

Mi Band 3 a prezzo ribassato

La notizia del taglio di prezzi generale arriva direttamente dal profilo ufficiale di Mi Store Italia, e così a naso ci sentiamo di dire che non si tratta di promozioni temporanee. Non viene specificato se lo sconto c’è anche negli store online di Xiaomi, ma come ti abbiamo anticipato ci sono promo già presenti su Amazon.

Inoltre, andando sullo store di Mi.com, abbiamo notato che anche lì il prezzo è di 29,90 euro. Quindi, è proprio un taglio generale. Buoni acquisti!