Miglior rasoio elettrico

miglior rasoio elettrico-2

Ciao! E ben tornato in una nuovissima guida… oggi ci distaccheremo un po dal mondo dell’informatica e parleremo di rasoi. Si, infatti questa guida riguarda il sesso maschile. Bene, quindi andiamo a vedere nelle righe successive quali sono i migliori rasoi elettrici di quest’anno

Miglior rasoio elettrico

miglior rasoio elettrico 2019

Bene, siamo pronti. Analizziamo i migliori modelli e vediamo le loro caratteristiche.

Braun Series 7

Primo rasoio che ti presento è il Braun Series, versione 7898cc. E’un rasoio professionale senza fili. Tra le sue caratteristiche di spicco, troviamo la sua impermiabilità: rasa senza provocare dolore ed è progettato nel migliore dei modi per durare fino a 7 anni.

Inoltre è intelligente: si adatta alla forma del tuo viso e questo ti consente di avere sempre una rasatura ottimale e personalizzata. Il suo sistema di rasatura fa si che in una sola mossa vengano via tutti i peli che passano sotto di lui e che con gli altri rasoi sarebbe necessario ripassare due volte.

Le testine infatti possono muoversi fino a 8 posizioni. In pià è presente un rifinitore di precisione che premette di rasare zone come sotto naso o basette. Con una sola ora di ricarica si hanno fino a 50 minuti di autonomia

Luckyfine

Secondo rasoio è il Luckyfine. E’ un rasoio a basso costo rispetto al precedente: in realtà questo rasoio ha altre due funzioni, può fungere anche da tagliacapelli e trimmer elettrico, grazie alla sua parte removibile dove poter attaccare gli accessori. Gli accessori potrai usarli quindi per lavorare anche altre zone del corpo oltre al viso.

Nella confezione puoi trovare insieme al rasoio: tagliabasette, trimmer, vari pettini

Panasonic

Se i primi due non ti sono piaciuti, ora parleremo un po di questo Panasonic, versione ES-LV95-S803. E’ un altro rasoio professionale a 5 lame.

Tra le sue caratteristiche troviamo le 5 lame di taglio a vibrazione verticale, impermiabilità 100%, testina che si adatta per una rasatura ottimale, pulizia in modalità turbo. E’ ricaricabile in 1 ora e restituisce in cambio 45 minuti di autonomia. E’ anche dotato di un sistema automatico di pulizia. Sulla scocca troviamo il display, dove è indicato lo status della batteria e l’eventuale segnalazione di una pulizia delle lame.

Philips BT5200

Anche questo è un rasoio semplice adatto a chi non ha troppe pretese. Con questo rasoio potrete ripulirvi dalla barba in modo semplice grazie alle lame che questo rasoio possiede e che vengono alzate automaticamente alla prima passata.

Sono disponibili 17 lunghezze, da 0.4mm a 10mm con intervalli da 0.2mm. Ha bisogno di 1 ora di ricarica per 1 ora di autonomia, si può utilizzare in accoppiamento con il filo o meno. E’ impermiabile al 100% e non necessita di lubrificazione. Disponibile anche in versione con maggiori mm, come ad esempio la 0.4-20mm

Gilette Fusion

Chiudiamo questa guida analizzando il Gilette Fusion ProGlide.Non è un rasoio professionale, possiede 3 funzioni ovvero: rade, rifinisce e regola. Presente la stabilizzazione della lama che anche in questo caso si adatta alla forma del viso.

Ovviamente, la lunghezza è intercambiabile e questo ti consente ti provare differenti stili di rasatura. Le lame possono essere inoltre sostituite. Nella confezione trovi 1 Styler, 1 testina, 2 regolatori, 1 supporto.

Miglior rasoio elettrico . Conclusioni

Perfetto, ora potrai avere un idea più chiara di quali sono alcuni dei migliori rasoi del 2019 adatti a tutte le necessità. Non mi resta che augurarti buon acquisto e alla prossima guida!

Potrebbe interessarti anche:
Migliori Tablet Economici
Migliori Notebook
Migliori Televisori
Migliori Smartwatch