La giornata diventa meno faticosa e stressante se si possiede in casa uno tra i miglior robot aspirapolvere lavapavimenti. Il mercato non smette di proporre diversi modelli con tecnologie avanzate e caratteristiche che fanno gola a qualsiasi casalinga.
Un prodotto a dir poco utile e versatile che tutti possono acquistare. A meno che un acquirente non abbia le idee già chiare, l’acquisto potrebbe rivelarsi un po’ confusionario, ma la scelta è ampia e quindi meglio indirizzarsi verso i modelli con le migliori prestazioni e tecnologie e, soprattutto con il miglior rapporto qualità prezzo. Ecco qua una piccola lista di robot aspirapolvere approvati dai consumatori.
Indice dei Contenuti
Yeedi Vac Pro 2
Uno dei primi strumenti che vi mostriamo è lo Yeedi Vac Pro 2 ( ecco la Recensione Yeedi Vac Pro 2) un robot aspirapolvere migliorato con tecnologia SLAM, rilevamento dei tappeti, Pulizia Oscillante e controllo vocale tramite Alexa / Google Home / yandex Alice.
E’ un robot molto interessante perché grazie al mapping 3D e al rilevamento degli ostacoli riesce a pulire tutto in modo automatico. Ecco il link con l’offerta dedicata agli utenti del nostro blog: Promo Yeedi Pro Accessori Utili: Accessori Yeedi Vac / Base di Svuotamento automatico pulire la vostra casa in modo accurato gestendo tutto in mondo automatico.
Proscenic M7 Pro
Considerato uno dei migliori robot aspirapolvere lavapavimenti sul mercato, è doveroso cominciare con la recensione di Proscenic M7 Pro; questo modello si differenzia dagli altri perché ha la funzione di svuotare il serbatoio da solo grazie alla torretta da acquistare separatamente. Proscenic M7 Pro possiede una tecnologia unica e rivoluzionaria che lo rende perfetto per ogni tipo di superficie.
Un robot a cui non manca assolutamente nulla con uno stile e design molto bello che gli permette di integrarsi benissimo con qualsiasi tipo di arredamento. È dotato di un paraurti laterale per proteggere la mobilia durante il suo cammino e di un filtro HEPA che cattura anche lo sporco più ostile. Per lavare i pavimenti si trova in dotazione un panno microfibra con trama speciale, idoneo per eliminare anche le macchie più dure.
Ecco il link con l’offerta dedicata agli utenti del nostro blog: Promo proscenic m7 pro
iRobot Roomba Combo
Se la ricerca è improntata su uno strumento funzionale con prestazioni altissime, allora senza ombra di dubbio la scelta cadrebbe su iRobot Roomba Combo. Un’aspirapolvere lavapavimenti che si presta benissimo su qualsiasi tipo di pavimento e tappeto. La sua autonomia è longeva, infatti supera anche un’ora di uso costante.
Usarlo è molto semplice, basterà premere il tasto clean e parte alla ricerca della polvere e sporcizia, anche quella più ostinata negli angoli più piccoli e nascosti. 3 velocità disponibili e due spazzole rotatorie che raccolgono anche la più piccola briciola. Una tecnologia semplice ma molto elevata che ha portato questo robot aspirapolvere a diventare uno dei più desiderati per la sua funzione lavapavimenti. La presenza di diversi programmi di pulizia, permette di soddisfare anche le esigenze più impellenti.
Ecco il link con l’offerta dedicata agli utenti del nostro blog: Promo iRobot Roomba Combo
iLIFE V5s pro
Le dimensioni compatte di questo robot aspirapolvere lavapavimenti lo rendono funzionale e poco ingombrante, infatti misura solo 30 cm di diametro e 3 chili di peso. Due velocità e una batteria potentissima che dura fino a 120 minuti e che prima che si scarichi torna in automatico alla sua base di carica.
È programmabile grazie alla funzione AUTO, durante l’aspirazione copre tutta la superficie della stanza non tralasciando anche gli spazi più difficoltosi da raggiungere. Per lavare i pavimenti, basterà riempire il serbatoio e applicare il panno in microfibra in dotazione. Il robot non dispone della funzione mappatura delle stanze ma in compenso è dotato di sensori anti ostacolo, sensori anti scale e paraurti che evitano ostacoli e non rovinano mobili.
Ecco il link con l’offerta dedicata agli utenti del nostro blog: Promo iLIFE V5s pro
Rowenta RR6971 Smart Force Essential Aqua
Rowenta, leader nella progettazione di elettrodomestici e tanto altro, ha messo a punto questo robot aspirapolvere lavapavimenti con funzione da usare contemporaneamente. La caratteristica principale di questo robot è che è alto solo 8 cm, misura ideale per arrivare a pulire in spazi molto bassi come divani e letti.
Un prodotto con un ottimo rapporto qualità prezzo che non dispone della funzione mappatura ma di sensori a infrarossi che evitano tutti gli ostacoli. La sua batteria agli ioni ha una durata di circa due ore e mezza. Le spazzole rotanti sono perfette per aspirare e lavare qualsiasi tipo di pavimento, grazie al sistema di filtraggio inserito la polvere aspirata eviterà di tornare in superficie.
Ecco il link con l’offerta dedicata agli utenti del nostro blog: Promo Rowenta RR6971