Miglior Samsung Fascia Media | Guida all’acquisto

miglior samsung fascia media

Sei alla ricerca del miglior Samsung fascia media? Molto bene, sei nel posto giusto! In questa guida ti indichiamo i cinque device coreani che riteniamo essere i più interessanti spendendo non più di 500 euro. Ti assicuriamo che con un dispositivo del genere potrai fare tantissime cose: avrai tra le mani uno smartphone con delle performance veramente interessanti. Ma bando agli indugi: partiamo!



Miglior Samsung fascia media

Sei alla ricerca di uno smartphone non troppo costoso ma che ti possa dare soddisfazioni in termini di prestazioni e affidabilità? Samsung è uno dei brand a cui rivolgersi in tal senso: i suoi prodotti sono potenti, sanno fare delle foto molto belle e hanno una batteria sicuramente tra quelle con più autonomia sul mercato. Ovviamente in questo articolo non andremo a vedere i top di gamma della casa coreana, dal momento che vorresti acquistare il miglior Samsung fascia media.

miglior samsung fascia media -2

Nelle prossime righe analizzeremo i device che riteniamo essere i più interessanti nella fascia di prezzo che parte dai 200 euro e arriva ai 500 euro. Prenditi dunque qualche minuto del tuo tempo libero: alla fine di questa lettura avrai sicuramente le idee più chiare sull’acquisto da fare.

Samsung Galaxy M20

Dicevamo degli smartphone Samsung con un’ottima autonomia: Galaxy M20 è proprio uno di questi. Ma la batteria potente da 5000 mAh non è tutto. Questo smartphone uscito di recente ha molte altre qualità, come ad esempio un display moderno con un buon IPS e luminosità buona al sole, e un comparto fotografico decisamente interessante considerando il prezzo.

Ovviamente non può essere paragonato ad un top cameraphone, ma la fotocamera grandangolare fa il suo. Ed è un campione di affidabilità (completamente assente da bug). Il prezzo di 209 euro (in offerta ora su Amazon) ci invoglia sicuramente a comprarlo. Un acquisto da fare se vuoi spendere una cifra bassa e avere un telefono di media gamma.

[amazon_link asins=’B07N1F9NPD’ template=’ProductCarousel’ store=’infod-21′ marketplace=’IT’ link_id=’7495bd0b-85eb-4558-b656-b90aa7683d2d’]

Samsung Galaxy A5

Torniamo indietro di un paio d’anni per proporvi questo Samsung Galxy A5, altro smartphone con una top batteria, display in vetrina come al solito e impermeabilità. Queste sono le sue tre caratteristiche più rilevanti, specialmente lo schermo è bellissimo. Si riesce ad arrivare in scioltezza a fine giornata con un buon 30% di autonomia.

Bene anche il comparto fotografico, anche se non è esattamente il punto forte di questo device (spendendo qualcosa in più da questo punto di vista si possono avere risultati migliori, ma le foto restano molto buone anche qui). Se stai cercando un dispositivo con una super batteria e un display da favola, non pensarci due volte! Ora su Amazon si può trovare al prezzo di 254,90 euro.

[amazon_link asins=’B01MU9A5MM’ template=’ProductCarousel’ store=’infod-21′ marketplace=’IT’ link_id=’ff2e7ff4-5e21-450a-beac-08e828f8e982′]

Samsung Galaxy A9

Passiamo direttamente al Galaxy A9, perchè con poco meno di 100 euro in più rispetto all’A5 puoi avere uno smartphone con una fotocamera sicuramente migliore e molto altre caratteristiche in più (non l’impermeabilità, qui assente). All’interno di questo device ci sono quattro fotocamere, quindi la qualità è sicuramente più elevata rispetto al dispositivo che abbiamo visto nel paragrafo precedente.

Molto bene anche qui la batteria e il display (Samsung da questo punto di vista non delude mai). Se stai cercando un telefono affidabile, versatile e funzionante, ci sentiamo di consigliartelo ad occhi chiusi. Su Amazon al prezzo di 328 euro.

Samsung Galaxy A8

Rimaniamo sempre sulle stesse cifre del Galaxy A9 con questo Galaxy A8. Anche qui ottimo display (vero punto forte di tutti i Samsung): è luminoso e si vede bene al sole. Buona anche la batteria: si arriva tranquilli a sera anche utilizzandolo tutto il giorno in maniera intensiva. Iil comparto fotografico è dignitoso: non dimentichiamoci che stiamo parlando pur sempre di un medio di gamma, ma anche con poca luce le foto vengono bene.

Il prezzo a cui lo propone Amazon è 338 euro. Se stai cercando uno smartphone ergonomico e impermeabile te lo consigliamo, altrimenti se invece vuoi optare per un modello che faccia foto veramente belle punta sul Galaxy A9.

[amazon_link asins=’B07K34G8S4′ template=’ProductCarousel’ store=’infod-21′ marketplace=’IT’ link_id=’d8099e78-1891-4bdf-9064-5f2fd6c6c69f’]

Samsung Galaxy S10e

Chiudiamo con uno smartphone che si avvicina non poco ai top di gamma della casa coreana: stiamo parlando di Samsung Galaxy S10e. In realtà può benissimo rientrare tra i migliori device del brand, su Amazon in questo momento è proposto ad un prezzo semplicemente sensazionale. Ma andiamo con ordine: si tratta di un dispositivo veramente molto interessante.

Infatti le sue rinunce a livello di prestazioni rispetto ai fratelli maggiori S10 e S10+ non sono poi così tante rispetto a quanto S10e guadagna in relazione all’ergonomia: è veramente uno smartphone maneggevole! Come sempre su ogni Samsung, il display montato è molto bello e con la batteria si arriva al pelo a fine giornata. Comparto fotografico molto buono, al livello dell’S10+. Costa di per sè 300 euro in meno rispetto agli altri due, ma ora su Amazon è proposto al prezzo di 499 euro.

[amazon_link asins=’B07NDRHYW6′ template=’ProductCarousel’ store=’infod-21′ marketplace=’IT’ link_id=’d36a04fc-b464-4b9c-a1cd-e28456a56e4f’]

Miglior Samsung fascia media: conclusioni

Ora dovresti avere una panoramica completa ed esaustiva sul miglior Samsung fascia media attualmente disponibile sul mercato. A noi non resta che augurarti buoni acquisti!

Potrebbe interessarti anche:

Migliori Smartphone sotto i 500 euro
Migliori smartphone sotto i 400 euro
Migliori smartphone sotto i 300 €