Home Guide Miglior Smartphone Dual SIM 2019 di Gennaio

Miglior Smartphone Dual SIM 2019 di Gennaio

Miglior Smartphone Dual SIM 2019 di Gennaio: state cercando un modello adatto alle vostre esigenze? Come scegliere il migliore? Ecco la guida pratica di InfoDrones,  per un acquisto il più possibile mirato e consapevole.

Unisciti al nostro Canale Telegram e collegati al Gruppo Facebook di InfoDrones per non perdere mai una notizia !!!



Miglior Smartphone Dual SIM 2019 di Gennaio: quale scegliere in base alle vostre esigenze?

Vuoi comprare uno Smartphone Dual SIM ma hai bisogno di qualche consiglio per capire quale può adattarsi meglio alle tue richieste?

Non è facile orientarsi all’interno di un mercato sempre più competitivo ed aggressivo. Allora, InfoDrones seleziona per te i modelli più interessanti in circolazione.

Scandagliamo sempre le nuove uscite, aggiornando la nostra guida mese per mese. Dunque seguiteci con costanza!

Il nostro “best of” vi aiuterà ad evitare fregature e a scegliere il modello più adatto al vostro target. Vi segnaleremo ovviamente il miglior rapporto qualità prezzo.

Pronti a prendere appunti? Partiamo!

Miglior smarphone Dual SIM fascia bassa: 100-200 euro

Alcatel 1X

Miglior Smartphone Dual SIM 2019

Si tratta di uno dei modelli in assoluto più economici sul mercato, bypassando “cinesate” inutili. Questo Alcatel non ha certamente grosse pretese, ma se cercate uno smartphone super base, magari da utilizzare come secondo telefono o da regalare a qualcuno in caso di urgenza l’1X non vi deluderà affatto.

Motorola Moto G6 Play

Miglior Smartphone Dual SIM 2019

Uno smartphone semplice, minimale: ottimo se se pensa al rapporto qualità/prezzo. Il punto di forza è certamente una batteria sopra la media, ma non solo: il display non ha troppo da invidiare a modelli più costosi e il software “stock” lo rende molto pulito e versatile.

Miglior smarphone Dual SIM fascia media: 300-450 euro

Motorola Moto G6 Plus

Miglior Smartphone Dual SIM 2019

Una perla firmata Motorola. Prestazioni sopra la media ma prezzo moderato, per questo smartphone il cui punto forte è la presenza di uno slot per la seconda SIM, che vi consentirà di usare contemporaneamente la memoria espandibile.

Honor 10

Miglior Smartphone Dual SIM 2019

Uno dei modelli più stilosi in circolazione, grazie ad un design davvero accattivante. Le caratteristiche più sfiziose sono la porta ad infrarossi e il jack audio da 3,5 millimetri. 

Miglior smarphone Dual SIM fascia alta: più di 500 euro

ASUS Zenfone 5Z

Miglior Smartphone Dual SIM 2019

Un prodotto un po’ fuori dal coro che si è rivelata una delle sorprese di questo 2019. Esteticamente è nella media ma le prestazioni sono invece sopra la media: 6 GB di RAM e 64 GB di memoria espandibile, doppia fotocamera, possibilità di registrare anche in 4K video a 60 fps. A questo prezzo, uno dei top player della stagione.

Huawei Mate 20 Pro

Miglior Smartphone Dual SIM 2019

Attualmente al top, questo modello vanta una caratteristica attualmente unica: il secondo slot della nanoSIM consente di utilizzare anche il nanoSD – nuovo formato di memorie espandibile, creato da Huawei. Arriviamo praticamente a mille euro, ma avrete un modello da primo posto in classifica. 

E voi, che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.
Visita la nostra sezione dedicata alle Guide.
Unisciti al nostro Canale Telegram e collegati al Gruppo Facebook di InfoDrones per non perdere mai una notizia !!!



LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo Nome

Solve : *
1 × 17 =