Miglior Smartwatch Cinese 2019 di Gennaio

Miglior Smartwatch Cinese 2019 di Gennaio: come scegliere il più adatto a voi? Stai cercando uno smartwatch di marca cinese? InfoDrones ti propone una guida pratica e veloce per un acquisto sicuro e consapevole.

Sei nel posto giusto: iniziamo!

Unisciti al nostro Canale Telegram e collegati al Gruppo Facebook di InfoDrones per non perdere mai una notizia !!!



Miglior Smartwatch Cinese 2019 di Gennaio:  quale scegliere in base alle vostre esigenze?

Deve comprare uno smartwatch ma hai bisogno di qualche dritta? Bene, InfoDrones seleziona per te i migliori modelli in commercio, per aiutarti ad orientarti sul mercato.

La nostra scelta si basa sul rapporto qualità/prezzo: proviamo a fornirvi un best of di quello che trovate in negozio.

La nostre liste sono in continuo aggiornamento, in base alle nuove uscite mensili. E in più le trovate sempre comodamente a portata di click!

Iniziamo allora la nostra carrellata di smartwatch! 

Miglior smartwatch fascia bassa: meno di 100

U8 SMARTWATCH

Miglior Smartwatch Cinese 2019

Ecco uno dei modelli più economici e più “famosi” sul mercato, un vero e proprio “caso” a livello mondiale: l’U8 è prodotto venduto ad un prezzo bassissimo (intorno ai 10 euro, purtroppo la cifra sale su Amazon) e garantisce prestazioni basiche ma comunque interessanti. Se devi unicamente monitorare le notifiche andrà a meraviglia; e non è affatto male anche esteticamente. Ideale per chi si avvicina per la prima volta al mondo degli smartwatch.

AMAZFIT PACE

Miglior Smartwatch Cinese 2019

La Amazfit è indubbiamente una delle aziende più interessanti sul mercato, per quanto riguarda gli smatwatch. Questo modello ha un rapporto qualità/prezzo in eccepibile, se pensiamo alle sue pregevoli caratteristiche: elegante cassa in ceramica e cinturino intercambiabilesensore di luminosità e cardiofrequenzimetro, display a buona risoluzione ed una batteria che resiste quasi una settimana.

AMAZFIT STRATOS

Miglior Smartwatch Cinese 2019

Altro giro, altra modello Amazfit, altra garanzia di affidabilità. Lo Stratos è ancora più accattivante ed aggressive a livello estetico, oltre a vantare prestazioni top: immersioni fino a 50 ATM, 4 GB di memoria, Wi-Fi 802.11 b/g/n, bussola, barometro e molto altro.

Miglior smartwatch fascia medio-alta: più di 150

HUAWEI WATCH 2

Miglior Smartwatch Cinese 2019

Arriviamo ai top player del gruppo: Huawei lancia questo modello dalle prestazioni assolute, per il genere. Il prezzo sale ma è ragionevole in relazione alla qualità: fondamentale la variante con supporto 4G (praticamente è l’unico modello a consentirlo),  4 GB di memoria interna, opzione  Google Assistant. 

TICWATCH PRO

Miglior Smartwatch Cinese 2019

Un gioiellino con doppio diplay e chipset Snapdragon Wear 2100. 4 GB di memoria interna. La combo accelerometro, giroscopio, bussola e cardiofrequenzimetro. Un design di gran carattere per uno dei king degli smartwatch.

Insomma, ce n’è per tutti i gusti: si tratta solo di trovare lo smartwatch più adatto alle vostre esigenze e al vostro polso!

E voi, che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.
Visita la nostra sezione dedicata alle Guide.
Unisciti al nostro Canale Telegram e collegati al Gruppo Facebook di InfoDrones per non perdere mai una notizia !!!