Migliore GoPro di sempre

migliore gopro di sempre

Sei alla ricerca di una guida che possa indicarti nel dettaglio qual è la migliore GoPro di sempre? Molto bene, l’hai trovata! In questo approfondimento andiamo proprio ad analizzare i dispositivi più interessanti usciti in questi anni, così da fare un quadro esauriente delle varie proposte presenti sul mercato.

Di GoPro ce ne sono tante, per questo motivo in questa lista abbiamo inserito solo quelle che ci hanno particolarmente colpito per le loro caratteristiche tecniche e funzionalità. Ecco tutti i nostri consigli.

Migliore GoPro di sempre

migliore gopro di sempre -2

Stai seriamente valutando l’ipotesi di acquistare una nuova GoPro, ma non hai ancora ben chiaro su quale prodotto “puntare”? Beh, allora sei capitato nel posto giusto al momento giusto. Nelle prossime righe ti diremo qual è a nostro giudizio la migliore GoPro di sempre, poi ovviamente starà a te decidere fra i dispositivi elencati quello che più si adatta alle tue esigenze e aspettative.

Prenditi dunque qualche minuto di tempo libero: siamo sicuri che, una volta terminata la lettura dell’articolo, avrai un quadro più chiaro delle varie proposte. Così potrai orientare il tuo budget verso l’acquisto più in linea con le tue idee. Ma bando agli indugi, sei pronto/a? Perfetto, partiamo!

GoPro Hero 7 Black

Iniziamo la nostra selezione alla scoperta della migliore GoPro di sempre con un modello uscito un paio di anni fa, che rimane ancora sul podio delle migliori action cam sul mercato: stiamo parlando di GoPro Hero 7 Black, dispositivo super professionali che garantisce prestazioni di altissimo valore.

Spiccano in particolare il sensore da 12MP, perfetto per registrare in 4K a 60fps, e la stabilizzazione digitale dell’immagine Hypersmooth. Le foto che scatta sono davvero notevoli.

Ottimi anche i video (la risoluzione arriva al 2.7K a 120fps oppure 1080p a 240fps in modalità Super SlowMotion), così come il bitrate di 78 Mbps. E’ possibile effettuare il Live Streaming e sono presenti i controlli Vocali. E’ totalmente impermeabile fino a 40 metri.

La puoi trovare in offerta su Amazon al seguente link: Offerta GoPro Hero 7 Black

GoPro Fusion

Meno recente di GoPro Hero 7, il modello Fusion della casa statunitense è altrettanto notevole. Si tratta di una action cam in grado di filmare a 360 gradi, per un’esperienza di registrazione veramente unica. Offre ottime prestazioni e tantissime funzioni, che vediamo nelle prossime righe.

Innanzitutto, GoPro Fusion è in grado di realizzare scatti a 360° da 18MP: il risultato sono foto veramente di grande qualità. Merito anche di una stabilizzazione avanzatissima. Per quanto concerne il video, ecco il 5.2K a 30fps oppure 3K a 60fps.

C’è integrato il GPS, l’accelerometro, il giroscopio, la bussola e l’impermeabilità fino a 5 metri di profondità. Interessanti anche le sue funzioni: oltre alle classiche TimeLapse, Burst, FPV e Slow Motion, menzioniamo anche la possibilità di scattare foto e registrare video senza dover cambiare modalità.

La puoi trovare in offerta su Amazon al seguente link: Offerta GoPro Fusion

GoPro Hero 8

migliore gopro di sempre -3

La regina indiscussa, che si prende il primo posto e quindi diventa la GoPro migliore di sempre, è sicuramente GoPro Hero 8. Stiamo parlando di un dispositivo davvero particolare, dal momento che è a tutti gli effetti una camera modulare con integrazione diretta: aggiungendo un piccolo modo alla camera, avrai diversi elementi in più su cui poter contare. A livello di caratteristiche tecniche, siamo davvero ad alti livelli.

Infatti può contare su un sensore da 12MP per registrazione in 4K fino a 60fps, ma non solo: grande rilevanza merita il FullHD 1080p a 240fps. Presenti inoltre quattro obiettivi di ripresa: Stretto, Lineare senza distorsioni, Ampio e SuperView. Monta un display touch ribaltabile e inclinabile, una luce a Led da 200 lumen per le riprese notturne o con scarsa illuminazione e un microfono esterno da 3,5 mm.

Entrando ancora più nel dettaglio, spiccano il nuovo processore GP2 con 4GB di memoria e la batteria da 1220 mAh (l’autonomia è più elevata rispetto al modello precedente). Fantastiche le funzioni SlowMotion 8X e il TimeLapse in 4K, oltre alle classiche modalità Notturna e registrazione in Raw. Ottimo anche l’allineamento dell’Orizzonte da App, ed il GPS.

La puoi trovare in offerta su Amazon al seguente link: Offerta GoPro Hero 8

Migliore GoPro di sempre: conclusioni

Ora dovresti avere una panoramica completa ed esaustiva sulla migliore GoPro di sempre. Speriamo che la nostra guida ti sia stata utile per trovare il dispositivo più adatto alle tue esigenze e aspettative, a noi non resta che darti appuntamento alla prossima. A presto!

Potrebbe interessarti anche:
Migliori Action Cam 2020
Migliore GoPro 2020
Migliore GoPro economica 2020
Migliore GoPro qualità prezzo 2020
Migliore GoPro per moto 2020