Migliore GoPro per moto 2020

migliore gopro per moto 2020

Sei alla ricerca di una guida che possa indicarti nel dettaglio qual è la migliore GoPro per moto 2020? Molto bene, l’hai trovata! In questo approfondimento andiamo proprio ad analizzare i dispositivi più interessanti da essere utilizzati andando in moto, così da fare un quadro esauriente delle varie proposte presenti sul mercato.

Di GoPro per moto ce ne sono tante, per questo motivo in questa lista abbiamo inserito solo quelle che ci hanno particolarmente colpito per le loro specifiche tecniche e funzionalità, e soprattutto per il loro prezzo stra conveniente. Ecco tutti i nostri consigli.

Migliore GoPro per moto 2020

migliore gopro per moto 2020 -2

Stai seriamente valutando l’ipotesi di acquistare una nuova GoPro, ma non hai ancora ben chiaro su quale prodotto “puntare”? Beh, allora sei capitato nel posto giusto al momento giusto. Nelle prossime righe ti diremo qual è a nostro giudizio la migliore GoPro per moto 2020, poi ovviamente starà a te decidere fra i dispositivi elencati quello che più si adatta alle tue esigenze e aspettative.

Prenditi dunque qualche minuto di tempo libero: siamo sicuri che, una volta terminata la lettura dell’articolo, avrai un quadro più chiaro delle varie proposte. Così potrai orientare il tuo budget verso l’acquisto più in linea con le tue idee. Ma bando agli indugi, sei pronto/a? Perfetto, partiamo!

GoPro Hero 5 Black

Iniziamo con la nostra selezione alla scoperta della migliore GoPro per moto 2020 con un modello non recentissimo, ma anche risulta ancora essere uno dei migliori sul mercato. Stiamo parlando della GoPro Hero 5 Black, che nel corso di questi anni ha subito un forte abbassamento del prezzo di acquisto. Si tratta di un dispositivo in grado di garantire alte prestazioni e funzioni davvero numerose.

L’esperienza di registrazione raggiungibile con questa action cam è davvero notevole: merito del chipset Ambarella, del sensore CMOS 12MP, dell’angolo di visione a 170°, del dispaly posteriore touch screen da 2 pollici e delle varie risoluzione video (a partire dal 4K a 30fps).

Tra le caratteristiche degne di nota menzioniamo anche la stabilizzazione elettronica dell’immagine, l’impermeabilità fino a 10 metri senza custodia (diventano 60 metri con case waterproof), la batteria Li-Ion da 1220 mAh per un’autonomia di 90 minuti in 4K e la memoria espandibile con microSD fino a 128GB. Da registrare anche la presenza del GPS, Bluetooth, porte micro HDMI e USB.

[amazon_link asins=’B01M14ATO0′ template=’ProductCarousel’ store=’infod-21′ marketplace=’IT’ link_id=’1c7a3337-6eeb-4ce1-a87c-8fd41f6b4ff2′]

GoPro Hero 6 Black

Saliamo di livello proseguendo nella nostra lista e arrivando alla GoPro Hero 6 Black, una stupenda action cam con processore GP1, display touch posteriore da 2 pollici, registrazione video che va dai 4K a 60fps fino ai 1080p a 240fps. Gli slow motion sono davvero incredibili. Ottima anche la stabilizzazione digitale e lo zoom, così come il Wi-Fi a 5GHz per download fino a 3 volte più veloce.

Rispetto ai modelli precedenti (come la Hero 5), i miglioramenti sono rilevanti anche per quanto riguarda l’intervallo dinamico e la performance con scarsa visibilità in ISO automatico. Presente il GPS, l’accelerometro, il Wi Fi + Bluetooth, il giroscopio e la modalità foto Raw e HDR.

Dispone di tantissime funzioni: tra queste, ricordiamo una risoluzione massima delle foto a 12MP, la modalità Burst, il Time Lapse sia foto che video, la modalità FPV, la modalità multi-scatto e l’ottimo Slow Motion.

GoPro Hero 7 Black

E arriviamo all’ottima e più recente GoPro Hero 7 Black. Complice l’uscita nelle scorse settimane della Hero 8, questo gioiellino ora è proposta ad un prezzo veramente interessante. Uscita due anni fa, questa action cam è diventata subito un top di gamma del mercato, perfetta per un utilizzo professionale viste le sue prestazioni davvero notevoli.

migliore gopro per moto 2020 -3

Le speecifiche parlano chiaro: sensore da 12MP, video in 4K a 60fps al secondo, stabilizzazione dell’immagine digitale HyperSmooth, bitrate di 78Mbps, possibilità di effettuare i live streaming e presenza dei controlli vocali. Aspetto da non sottovalutare: l’impermeabilità fino ad una profondità di 40 metri.

[amazon_link asins=’B07GSVDFTQ’ template=’ProductCarousel’ store=’infod-21′ marketplace=’IT’ link_id=’3607c63f-1e55-444c-80e7-16b332d98f35′]

GoPro Hero 8

Terminiamo la nostra lista alla ricerca della migliore GoPro per moto 2020 con l’ultimissima creazione della casa americana, ovvero GoPro Hero 8. E’ davvero un dispositivo particolare: si tratta di una camera modulare con integrazione diretta, ovvero basta aggiungere un piccolo mod alla camera per utilizzare diversi elementi su cui poter contare.

Tra le sue caratteristiche più interessanti, menzioniamo in particolare la registrazione in 4K fino a 60fps e soprattutto il FullHD 1080p a 240fps. Rispetto a GoPro Hero 7, abbiamo quattro obiettivi di ripresa: Stretto, Lineare senza distorsioni, Ampio e SuperView. A livello di specifiche, Hero 8 dispone di un display touch ribaltabile e inclinabile, una luce a Led da 200 lumen per le riprese notturne o con scarsa illuminazione e un microfono esterno da 3,5 mm.

A livello hardware, ottimo il processore GP2 con 4GB di memoria. Monta una batteria da 1220 mAh. E poi tantissime funzioni, tra cui lo SlowMotion 8X e il TimeLapse in 4K.

[amazon_link asins=’B07YGSXVB8′ template=’ProductCarousel’ store=’infod-21′ marketplace=’IT’ link_id=’2bd390bd-349b-4f89-b773-5633d4af5cea’]

Migliore GoPro per moto 2020: conclusioni

Ora dovresti avere una panoramica completa ed esaustiva sulla migliore GoPro per moto 2020. Speriamo che la nostra guida ti sia stata utile per trovare il dispositivo più adatto alle tue esigenze e aspettative, a noi non resta che darti appuntamento alla prossima. A presto!

Potrebbe interessarti anche:
Migliori Action Cam 2020
Migliore GoPro 2020
Migliore GoPro economica 2020
Migliore GoPro qualità prezzo 2020