Migliori Accessori GoPro Hero 6

migliori-accessori-gopro-hero-6

La tua GoPro Hero 6 è davvero fantastica, ma magari non hai ancora utilizzato quell’accessorio che la trasformerebbe nel top! Vuoi davvero scoprire le potenzialità nascoste della tua adorata action cam? Allora non puoi assolutamente fare a meno di questa guida ai migliori accessori GoPro Hero 6. Sei pronto a stupirti? Cominciamo!

Migliori Accessori GoPro Hero 6

migliori-accessori-gopro-hero-6-1


Sono davvero tantissimi gli accessori che puoi utilizzare per la tua GoPro Hero 6, quindi proviamo a fare una piccola lista dei migliori sul mercato.

SANDMARC Pole Compact Edition

Chi ha detto che i selfie stick sono solo per gli smartphone? Sandmarc Pole Compact Edition è l’asta telescopica perfetta per la tua GoPro Hero 6.

La sua struttura in alluminio e la sua impugnatura in gomma la rendono completamente impermeabile, mentre la cinghia da polso regolabile è perfetta per non perdere la tua action cam in mare.

E’ consigliata per qualsiasi sport: che tu faccia trekking oppure surf, questo supporto a tre lunghezze è perfetto per tutte le attività e le situazioni

[amazon_link asins=’B00Y3SBXH4′ template=’ProductCarousel’ store=’infod-21′ marketplace=’IT’ link_id=’41e85f6f-b198-44b7-a897-c9e4f58b0a81′]

GoPro Shorty

Se invece non ti basta una semplice asta telescopica, GoPro Shorty è un supporto tascabile e allungabile che, però, all’occorrenza si trasforma in un treppiede, perfetto per qualsiasi superficie piana.

Lo Shorty da chiuso è lungo 11,7 cm ma, all’occorrenza, può essere allungato di altri 10 cm. L’allungamento può essere sfruttato anche in modalità treppiede.

[amazon_link asins=’B0755G21GJ’ template=’ProductCarousel’ store=’infod-21′ marketplace=’IT’ link_id=’270c90d2-30d8-422d-9629-5c971205c9cb’]

Telesin Storage Charging Box

Hai acquistato batterie aggiuntive e, per caricarle una alla volta, ci impieghi davvero troppo tempo? Esiste la soluzione ed è tra i migliori accessori GoPro Hero 6. Si chiama Storage Charging Box della Telesin.

Si tratta di una docking station che permette di caricare simultaneamente fino a 3 batterie della tua GoPro Hero 6 e che si alimenta grazie all’ingresso USB Type-C situato posteriormente.

Puoi anche monitorare lo stato di ricarica delle tue batterie grazie ai led frontali, che cambiano di colore in base allo stato di caricamento.

E nel caso tu debba trasportare le batterie, puoi anche utilizzare il box non alimentato come scatola da viaggio.

[amazon_link asins=’B07G5QMSZG’ template=’ProductCarousel’ store=’infod-21′ marketplace=’IT’ link_id=’b427dd06-86f1-41d6-9c18-40afc256522b’]

Telesin Dome Port

migliori-accessori-gopro-hero-6-2


Se la tua passione, invece, sono le immersioni e le riprese subacquee, di certo non puoi farti mancare, tra gli accessori della tua GoPro, Dome Port.

Questo strumento si presenta come una specie di pistola con un enorme bolla in acrilico, nel quale dovrai posizionare la tua action cam, inserendola dal lato posteriore.

Una volta montata la GoPro all’interno della Dome Port, afferra l’impugnatura e posiziona il dito indice sul grilletto: ad ogni “colpo” che sparerai, scatterai una fantastica foto subacquea!

Grazie alla pezzuola in dotazione, potrai pulire al meglio la cupola in modo da evitare che i segni dell’acqua restino sulla bolla e rovinino le tue foto.

[amazon_link asins=’B071FNDY2Y’ template=’ProductCarousel’ store=’infod-21′ marketplace=’IT’ link_id=’4f2fac4e-b726-4e86-b87a-0d6bafd75cb3′]

Shoot XTGP0778

Se invece hai già dei supporti preferiti durante le immersioni e non vuoi rinunciarci, che ne diresti di un bel controllo remoto? Shoot B019Z4M0LI è uno dei più affidabili telecomandi wireless in circolazione.

E’ possibile montare questo telecomando al polso, grazie al supporto in velcro, mentre il display LCD replicherà il monitor della tua GoPro.

La tua action cam può trovarsi anche a 50 metri di distanza, il telecomando ti permetterà di scattare foto o effettuare riprese (grazie al tasto MODE), soltanto schiacciando il tasto con su riportato il cerchio rosso.

Insomma con Shoot XTGP0778 il comando remoto non ha più segreti, anche grazie alla possibilità di poter gestire fino a 50 dispostivi simultaneamente.

[amazon_link asins=’B019Z4M0LI’ template=’ProductCarousel’ store=’infod-21′ marketplace=’IT’ link_id=’bdb472ce-f457-4e63-9a26-f5aa1951dc67′]

Neewer 50-in-1

Nel caso in cui un singolo accessorio non ti basti, ma hai bisogno di un intero kit di supporti, ti proponiamo Neewer 50-in-1!

All’interno di questo kit troverai:

  • 1 cinghia di sicurezza per l’impugnatura;
  • 1 clip da spallaccia a rotazione 360°;
  • 1 cinghia di sicurezza per supporti stick;
  • 1 cinturino da polso per telecomando remoto;
  • 1 supporto ad asta telescopica;
  • 1 supporto da bici, da applicare al manubrio;
  • 1 tracolla elastica, per sistemare la tua GoPro al petto;
  • 1 supporto elastico da testa;
  • 1 vite per supporto da testa;
  • 1 supporto da polso in velcro con vite;
  • 1 mini treppiede agganciabile e regolabile;
  • 1 adattatore per treppiede;
  • 1 braccio allungabile per supporto da casco;
  • 1 fissaggio per supporto da casco;
  • 1 borsa porta accessori;
  • 2 supporti di scambio;
  • 2 supporti di fissaggio J-Hook;
  • 3 supporti per fissaggio di base;
  • 3 supporti per fissaggio piatto;
  • 3 supporti per fissaggio a curva;
  • 4 viti;
  • 5 adesivi;
  • 12 Supporti anti-fog.

Insomma, non manca proprio nulla all’appello, questi kit è veramente comodo per chi ha già qualche accessorio ma ha la necessità di completare il suo assortimento.

[amazon_link asins=’B01171X0UW’ template=’ProductCarousel’ store=’infod-21′ marketplace=’IT’ link_id=’497df2b3-5a6e-4126-8a9c-98fd414ab121′]

Migliori Accessori GoPro Hero 6: Conclusioni

Adesso che conosci tutti i migliori accessori GoPro Hero 6, potrai sbizzarrirti nello shopping e arricchire la tua action cam.

Se invece hai bisogno di altre guide utili per ottimizzare la tua GoPro, ti suggeriamo:
Migliori accessori GoPro Hero 7
Come usare la GoPro: tutti i consigli