Migliori Boss Sekiro

migliori boss sekiro

Scopriamo i migliori Boss Sekiro nella nostra guida dedicata al gioco sviluppato da FromSoftware che ha emozionato milioni di utenti.
Andremo a vedere i Boss più difficili da uccidere, quelli storici e quelli più amati dai videogiocatori della saga.

Gli autori di BloodBorne e Dark Soul hanno creato un gioco dinamico che il grande pubblico ha apprezzato per la sua longevità e per la grafica eccezionale, con una storia d’effetto.
Ma quali sono i nemici più interessanti del gioco? Andiamo a scoprirli!

Migliori Boss Sekiro

migliori boss sekiro-2

Partiamo da un aspetto che pochi sanno e che rende ancora più fantastico Sekiro come gioco ( leggi la guida sui migliori giochi PS4 di sempre per altri titoli ). Rispetto a come la storia evolverà e attraverso le vostre scelte durante il gioco potrete incontrare diversi Boss.

Se la vostra alleanza sarà dedita al Gufo troverete infatti Emma e Isshin Ashina, se invece sceglierete di combattere con Kuro vi troverete di fronte al Gufo, il Vero Monaco Corrotto, Toro Sakura, Okami Shizu ed il Drago Divino.

Non inseriremo nella nostra classifica questi Boss perché non tutti li affronteranno nel gioco ( tranne il Monaco nella versione “normale” ) ma possiamo dirvi che tra questi ci sono alcuni dei migliori e più difficili nemici da sconfiggere, per esempio il Gufo.

Abbiamo quindi deciso di scegliere tra gli antagonisti che sono presenti nella saga principale che tutti gli utenti possono affrontare. Vi daremo l’elenco completo e poi analizzeremo alcuni degli aspetti più interessanti di questi nemici. Ecco la lista dei 10 migliori Boss Sekiro:

  • Demone dell’Odio
  • Grande Serpe
  • Senza Testa
  • Scimmia Guardiana
  • Centopiedi
  • Scimmia Guardiana Immortale
  • Falena
  • Monaco Corrotto
  • O’Rin dell’acqua
  • Shikibu Toshikatsu Yamauchi

Uno dei migliori boss Sekiro presenti nel gioco è il secondo nemico che affronteremo durante la nostra sessione.
Orco Incatenato avrà a protezione 3 nemici base prima di affrontarlo. Nonostante la facilità nello sconfiggerlo vi darà una scarica di adrenalina che vi aiuterà nel corso della vostra avventura.

Analizziamo ora uno dei Boss che troviamo nelle prime fasi del gioco, Falena. La grande difficoltà di questo nemico e che la sua vita non è reale…cosa vuol dire? Che i punti vita mostrati non sono quelli reali e soprattutto dopo averlo ammazzato rinascerà una seconda volta. Non è un nemico troppo difficile da uccidere ma sarà importante non mollare mai!

migliori boss sekiro-Shikibu Toshikatsu Yamauchi

Shikibu Toshikatsu Yamauchi, uno di quei Boss che metterà in dubbio la vostra pazienza. Ha una grande quantità di vita e gli attacchi con la lancia a lungo raggio sono temibili. Dovrete inoltre affrontare diversi nemici prima di poterlo affrontare faccia a faccia, cosa che complica le cose.

Uno dei Boss che troveremo 2 volte è Centopiedi. Prima in versione Sen e poi nella versione braccia di giraffa questo nemico è molto agile e difficilmente potrete schivare i suoi attacchi.

Passiamo al Monaco Corrotto, uno dei migliori boss sekiro e tra i principali antagonisti del gioco. Tra i suoi punti di forza il fatto che può rompere le difese del personaggio che comandate e la sua predisposizione agli attacchi plurimi in combo.

migliori boss sekiro-3

Tra i più difficili nemici del gioco c’è senza dubbio la Scimmia Guardiana, che è anche uno dei Boss più amati tra gli utenti.
Se pensate che sia facile da battere forse non sapete che dopo la prima vittoria inizia una seconda fase dove l’enorme scimmia sarà dotata di uno spadone e i suoi attacchi saranno molto difficile da evitare. Durante la storia troverete di nuovo questo personaggio che diventerà una Scimmia Guardiana Immortale…molto più potente di prima e con degli aiutanti a seguito.

Secondo i giocatori di tutto il mondo uno dei migliori boss Sekiro ma soprattutto il più difficile da affrontare, il Demone dell’Odio. La battaglia per la vittoria durerà molto, serviranno diversi curativi e non ci sarà tempo per pensare troppo perché gli attacchi di questo mostro sono devastanti.

migliori boss sekiro-grande serpe

Passiamo ora ad uno dei più spettacolari combattimenti di Sekiro, quello con Grande Serpe. Per abbattere questo mostro dovrete correre e giungere fino alla sua testa per infilzarlo alla nuca.

Concludiamo la nostra selezione con il SenzaTesta, uno dei migliori Boss Sekiro non per la difficoltà nello sconfiggerlo ( sarà abbastanza facile ) ma per la sensazione che vi darà uccidere tutti i senzatesta che vi affronteranno.

La nostra guida è conclusa ma vi lasciamo con un consiglio. Se non avete giocato a questo titolo fatelo! Ecco il link per acquistarlo in promozione: Offerte Sekiro. Vi invitiamo inoltre a visionare la nostra sezione dedicata ai Videogame. A presto!