Migliori Cecchini Destiny 2

migliori cecchini destiny

Sei alla ricerca di una guida che possa indicarti nel dettaglio quali sono i migliori cecchini Destiny 2 presenti attualmente nel titolo sviluppato da Bungie? Molto bene, l’hai appena trovata! Nelle prossime righe ti forniremo una panoramica dei fucili di precisione più devastanti.

In Destiny, ed in particolare nel capitolo 2, ci sono oltre 30 fucili da cecchino. Ovviamente alcuni meritano più di altri, ma non è assolutamente detto che “funzionino” fin da subito: prima che abbiano l’effetto sperato, è necessario fare un bel po’ di pratica.

Migliori Cecchini Destiny 2

migliori cecchini destiny-2

Come accennavamo, utilizzare un fucile da cecchino in Destiny 2 non è affatto semplice. Ovviamente però, quando le missioni ti costringono a usare un’arma di questo tipo, non potrai che usare quelle migliori ( e non ci sono trucchi ). Certo, devi scegliere anche in base alle tue preferenze personali. Di seguito però avrai una selezione delle armi più indicate per portare a termine le varie missioni.

Ecco la lista dei migliori cecchini Destiny 2:

  • Twilight Oath
  • Beloved
  • The Supremacy
  • Fate Cries Foul
  • Bite Of The Fox
  • Izanagi’s Burden

Prenditi dunque qualche minuto di tempo libero: nelle prossime righe andremo alla scoperta delle caratteristiche di tutti questi fucili di precisione. Così troverai sicuramente quello più adatto alla missione che ti attende. Vi lasciamo le migliori offerte del gioco e vi invitiamo a proseguire la lettura: Promo Destiny 2.

Twilight Oath

Esclusivo per Dreaming City, Twilight Oath è un fucile da cecchino a fuoco rapido: può cioè sparare molti colpi in maniera rapida e precisa. Se il tuo obiettivo è quello di far fuori più nemici possibile, questo è il fucile che fa al caso tuo.

Uno dei vantaggi di Twilight Oath è la presenza dello Snapshot Sights, che migliora radicalmente il tempo necessario per mirare verso il basso. Box Breathing può inoltre aiutarti ad uccidere in PVP.

Beloved

L’arma Beloved è uno degli ultimi fucili da cecchino aggiunti, già presente nel Destiny originale, ma introdotto in questo capitolo con alcune novità che faranno felici i videogiocatori. Tra queste, il controllo della corsia, davvero ottimo.

Le sue statistiche sono tra le migliori del gioco al momento, quindi appena riesci ad ottenerlo fai un po’ di pratica e inizia ad utiilizzarlo.

The Supremacy

Altro cecchino aggiunto con Forsaken è The Supremacy, un’arma della vecchia scuola anch’esso caratterizzato dal fuoco rapido. Il colpo è molto curato, e grazie a Snapshot Sights potrai aumentare le possibilità di colpire in rapido movimento. The Supremacy è un drop casuale del raid Last Wish.

Fate Cries Foul

Ennesimo fucile da cecchino aggiunto con Forsaken è Fate Cries Foul, un’arma molto versatile e maneggevole, grazie al telaio adattivo di cui è caratterizzata. Fate Cries Foul viene acquisito tramite i pacchetti di aumento di livello di Lord Shaxx.

Bite Of The Fox

Molto difficile da acquisire, Bite of The Fox è un fucile da cecchino caratterizzato da un telaio molto pesante: ciò significa che i danni che infligge sono elevati, ma anche il rinculo non scherza. Quest’ultimo comunque non avrà molta importanza, se riesci a far atterrare i tuoi colpi. Bite of the Fox si ottiene tramite i pacchetti di aumento di grado dello Stendardo di Ferro.

Izanagi’s Burden

Per sbloccare Izanagi’s Burden dovrai effettuare una lunga ricerca, ma ne vale davvero la pena. Risulta perfettamente in grado di eseguire alcuni eccellenti colpi alla testa, ma il vero punto di forza è il suo vantaggio esotico, Honed Edge. Con questo vantaggio attivato, dovresti essere in grado di colpire con il corpo quasi tutti i guardiani che affronti.

Come scegliere i migliori cecchini Destiny 2

migliori cecchini destiny-3

Ora dovresti avere un quadro più chiaro di quali sono i migliori cecchini Destiny 2. Nella scelta delle armi migliori, per quanto riguarda questa tipologia, devi tenere presente alcuni aspetti. In particolare:

  • Precisione
  • Potenza
  • Gittata
  • Distanza massima di utilizzo
  • Facilità di sblocco

Comunque ora dovresti avere una panoramica completa ed esaustiva sull’argomento. Prima di lasciarti ti diamo anche un’altra guida utile, sempre rimanendo sull’argomento: Migliori Armi Warzone. Alla prossima!