Migliori Armi Warzone 2021

migliori armi warzone

Sei alla ricerca di una guida che possa indicarti nel dettaglio quali sono le migliori armi Warzone? Molto bene, l’hai appena trovata! In questo approfondimento andremo ad indicarti quelli che riteniamo essere le armi più devastanti di Call of Duty Warzone.

Nelle prossime righe ti diremo quali sono le armi migliori da utilizzare in Warzone e ti daremo alcuni consigli per migliorare il tuo arsenale e vincere in modo più facile. Buona lettura e approfondisci l’argomento con la nostra guida sulle migliori build warzone.

Migliori Armi Warzone 2021

migliori armi warzone-2

Pistole, fucili, armi di tutti i tipi: l’equipaggiamento bellico di Call of Duty Warzone è sterminato, ma solo alcuni strumenti possono essere definiti migliori rispetto ad altri. In questa guida ti daremo alcuni consigli su quali armi scegliere in Warzone e come utilizzarle.

Abbiamo cercato di darvi un elenco di armi che possono essere personalizzate in modo quasi infallibile ma come in ogni gioco è presente il fattore umano che dovrete controllare. Ecco la lista delle migliori armi Warzone:

  • M4A1
  • MP5
  • 725
  • M-91 e PKM
  • MK2
  • AX-50
  • M-19
  • Strela-P

Prenditi dunque qualche minuto di tempo libero: siamo sicuri che, una volta terminata la lettura dell’articolo, avrai ben chiaro quali sono le armi migliori. E poi, in ogni caso, potrai provarle tutte o alcune, così da farti un’idea più completa ( ami skyrim, ecco una guida sulle Le 10 Migliori Armi Skyrim). Ma bando agli indugi, partiamo!

Migliori armi Warzone stagione da 1 – 8

migliori armi warzone-3

Quelle che vedremo di seguito e che abbiamo già elencato sono da considerarsi le migliori armi Warzone stagione da 1-8. Insomma, il meglio del meglio che potrete utilizzare per uccidere i vostri nemici e fare più punti.

M4A1

Partiamo dai fucili d’assalto: da questo punto di vista l’arma migliore è il fucile M4A1, che possiamo tranquillamente definire una delle armi migliori dell’intero gioco. Perchè? Il motivo è presto detto: funziona sia a corto che a lungo raggio.

Il consiglio che ti diamo è di equipaggiarlo con la canna di Corvus, così da aumentare al massimo la sua portata ed efficacia.

MP5

Proseguiamo invece con il miglior mitragliatore SMG presente in Warzone, ovvero l’MP5. Ne consigliamo l’utilizzo negli scontri con più giocatori. E’ molto facile da controllare: merito del rinculo molto basso.

L’MP5 funziona ottimamente anche a distnze elevate, e sarebbe ottimo adoperarlo con la variazione 5.56, che aumenta il livello distruttivo dell’arma dalla distanza.

725

E in una guida alle migliori armi Warzone non può mancare il fucile a pompa per eccellenza, ovvero il modello 725. Nonostante sia un po’ “datato”, è l’unico in grado di abbattere un avversario utilizzando un solo colpo.

Il suo limite è che ha un caricatore che può contenere massimo due colpi, ma ti basteranno per abbattere un nemico.

M-91 e PKM

I migliori LGM presenti in Warzone nel momento in cui scriviamo solo l’M-91 e il PKM. Essendo molto grossi, vanno utilizzati in una posizione strategica, a distanza dei nemici, che verranno abbattuti senza alcuna fatica.

MK2

Tra le armi più devastanti di Warzone c’è anche il fucile MK2, di tipologia Marksman. Con questo strumento avrai la potenza di un fucile di precisione in un fucile d’assalto.

Se assemblato con il giusto equipaggiamento, è in grado di aumentare il rateo di fuoco e la velocità di ricarica.

AX-50

L’AX-50 è invece il miglior fucile da cecchino presente attualmente in Warzone. E’ semplicemente devastante: possiede una percentuale altissima di morte istantanea con un solo colpo, circa il 95%.

Bisogna saperlo utilizzare, altrimenti avrà poca efficacia. Bisogna dunque fare molta pratica e conoscere bene il territorio in cui si intende utilizzarlo.

M-19

E tra le migliori armi Warzone non poteva mancare la pistola migliore, ovvero la M-19, caratterizzata da un’alta frequenza di fuoco e un caricatore in grado di contenere fino ad un massimo di 32 colpi.

Strela-P

La nostra guida termina con il miglior lanciatore, ovvero lo Strela-P. I suoi missili sono pazzeschi, perfetti per far saltare in aria i veicoli nemici. E’ il ranciarazzi perfetto per tirar giù gli elicotteri.

Come scegliere le migliori armi Warzone

A mano a mano che ti abbiamo indicato i programmi che ci hanno colpito di più, abbiamo anche implicitamente visto come scegliere le migliori armi Warzone. Tutte le armi che abbiamo visto vanno poi equipaggiate con altri strumenti, di cui abbiamo accennato.

Comunque ora dovresti avere una panoramica completa ed esaustiva sull’argomento. Prima di lasciarti ti diamo anche un’altra guida utile, sempre rimanendo sull’argomento: Migliori giochi ps5. Alla prossima!