Migliori FPS PS5 2024

Migliori FPS PS5

Stai cercando i Migliori FPS PS5? Benissimo, hai trovato l’articolo che far per te: ecco la lista dei nostri sparatutto preferiti.

Una delle hit dell’estate è firmata da Elettra Lamborghini ed il ritornello recita così: “Dimmi che sei un uomo vero: un pistolero”. Ora, che siate maschi o femmine, è fuori discussione che il fascino per i giochi con le armi non morirà mai. Gli sparatutto restano nel cuore di tantissimi fan e continuano a piazzarsi bene sul mercato.

Le esperienze di gioco, in tal senso, sono sempre più realistiche e coinvolgenti. Ancor di più se console e gioco vengono coadiuvati da schermi ad alta definizione. Se il brivido di premere il grilletto – virtuale – è qualcosa della quale non riuscite a fare a meno, conoscerete buona parte dei titoli che finiranno in questa nostra selezione.

Migliori FPS PS5

Una lista dei migliori FPS PS5 che non ha la pretesa di essere universale ed oggettiva, ma che prova a fare delle valutazioni incrociate che tengano conto di grafica, giocabilità, concept e storia. Ovviamente si tratta di una ricerca in continuo aggiornamento: continuate a seguire Infodrones per monitorare le novità del settore (leggete anche la nostra guida sui Migliori Bundle PS5)!

In questo articolo in particolare ci concentreremo su quelli che riteniamo essere i migliori FPS PS5 ovvero i migliori sparatutto per la Playstation 5: una piattaforma che regala quasi sempre grandi soddisfazioni quando si parla di sparatorie e simili!

Ecco allora la nostra cinquina di titoli al top in questo ambito, i migliori FPS PS5:

  • Warframe
  • DOOM Eterno
  • Metro Exodus
  • Tom Clancy’s Rainbow Six: Siege
  • Destiny 2
  • Call of Duty: Black Ops Cold War (PS5)

Warframe

La nostra selezione dei migliori FPS PS5 inizia con Warframe, che sulla console di ultima generazione spicca davvero come la versione migliore del gioco. Ciò è dovuto in particolare per la risoluzione, frame rate e caricamenti, nettamente migliorati.

A cambiare notevolmente però è soprattutto l’aspetto del gioco per via del nuovo sistema di illuminazione, che di fatto stravolge l’intera grafica. Che dire inoltre delle funzioni uniche messe a disposizione dal DualSense?

Vi lasciamo il link con le caratteristiche complete ed un offerta dedicata agli utenti del nostro blog: Promo Warframe

DOOM Eternal

“Eternal”: beh, del resto DOOM è un classico intramontabile, davvero. L’ultimo capitolo di una delle saghe leggendarie del settore si conferma a livello alti, altissimi. Lo zoccolo duro dei fan old school non dovrebbe rimanere deluso e questo DOOM: Eterno può mietere vittime a tutti i livelli e su tutti i fronti, continuando ad ingrandire la fanbase del gioco.

DOOM insomma pare riuscire ancora una volta a migliorarsi ed aggiornarsi. Il comparto tecnico è ineccepibile: si arriva a 120 fotogrammi al secondo e si può utilizzare il ray tracing. Il tutto mantenendo la velocità da infarto tipica di DOOM, che renderà le vostre avventure sparatutto particolarmente frenetiche. Tra i migliori FPS PS5 quello che può ci sentiamo di consigliarvi. Una garanzia.

Vi lasciamo il link con le caratteristiche complete ed un offerta dedicata agli utenti del nostro blog: Promo Doom Eternal

Metro Exodus

Migliori FPS PS5-metro exodus

Uno dei giochi più atipici (ma anche riuscitissimo!) che potete trovare in circolazione in questo momento. Uno sparatutto molto realistico in cui oltre a finire caricatori su caricatori avrai bisogno di aggiustare/sistemare le tue armi.

Exodus ti riporterà insomma coi piedi per terra in un mondo in cui le armi non sono sempre infallibili e occorre utilizzare il proprio ingegno oltre alla propria destrezza sul campo di battaglia. Lodevole la gestione tecnica del DualSense PS5.

Vi lasciamo il link con le caratteristiche complete ed un offerta dedicata agli utenti del nostro blog: Promo Metro Exodus

Tom Clancy’s Rainbow Six: Siege

Migliori FPS PS5-tom clancy's

Tom Clancy’s Rainbow Six: Siege: un altro cult alle prese con un nuovo capitolo. Tutto nella norma e quindi tutto su livello piuttosto alti: il punto di forza sono forse i tanti personaggi da utilizzare e da approfondire.

Vi lasciamo il link con le caratteristiche complete ed un offerta dedicata agli utenti del nostro blog: Promo Tom Clancy’s Rainbow Six

Destiny 2

Questo gioco partiva da una base già sublime e sta continuando ad aggiungere dettagli tecnici da capogiro. Destiny 2 risulta particolarmente fluido grazie all’utilizzo del Boost, per una esperienza di gioco coinvolgente e quasi “avvolgente”, con 60 fotogrammi al secondo che possono diventare anche 120 con l’utilizzo di una TV 4K compatibile ( leggi come giocarlo al meglio con la guida sulle Migliori TV PS5).

Vi lasciamo il link con le caratteristiche complete ed un offerta dedicata agli utenti del nostro blog: Promo Destiny 2

Call of Duty: Black Ops Cold War (PS5)

Migliori FPS PS5-cal of duty

Ok, forse non il migliore Call of Duty che ricorderemo ma comunque un sontuoso nuovo capitolo che val la pena di avere in collezione. Attenzione in modo particolare alle nuove funzionalità del controller DualSense, che in futuro potrebbero regalarci soddisfazioni indimenticabili.

Vi lasciamo il link con le caratteristiche complete ed un offerta dedicata agli utenti del nostro blog: Promo Call of Duty: Black Ops

Come scegliere i migliori FPS PS5

Ora dovresti avere una panoramica chiara e completa su quelli che sono i migliori FPS PS5. Analizzando ciascun titolo, abbiamo anche suggerito quali sono i fattori da prendere in considerazione nella scelta di questi videogiochi: esperienza di gioco, gameplay e personaggi sono tra gli elementi più importanti. A noi non resta dunque che darti appuntamento alla prossima, a presto!