Migliori siti deep web | Elenco Completo

Migliori siti deep web

Migliori siti deep web (GUIDA)

Avete sempre sentito parlare del Deep Web come qualcosa di negativo? Non è proprio così: esistono anche siti che si concentrano su contenuti utili da offrire agli utenti e che sono totalmente legali. Andiamo a conoscere insieme i migliori siti deep web.

Unisciti al nostro canale Telegram per non perdere mai una notizia†!!!


Migliori siti deep web: Lista

Quali sono i migliori siti deep web presenti online?
Ecco per te una lista.

Facebook

Sì, avete letto bene. Facebook appartiene alla categoria dei deep web. Lo scopo dell’azienda è quello di rendere accessibili i dati anche in paesi dove il governo blocca con la censura tali contenuti.

ProPubblica

È una piattaforma indipendente e no-profit con lo scopo di denunciare gli abusi da parte di governi, imprese, istruzioni. La versione .onion garantisce ai suoi lettori il completo anonimato per tutelare la loro sicurezza vista la tipologia di articoli che pubblica.

Sci-Hub

Il sito rende disponibili al lettore tutte le informazioni in ambito scientifico, è una delle principali risorse scientifiche ed è dedicata agli appassionati e ai ricercatori dell’ambito. Sono presenti oltre 50 milioni di documenti di ricerca condivisi sia da istituzioni scientifiche che da singoli.

DuckDuckGo

È un motore di ricerca noto per garantire l’anonimato. Si tratta del motore di ricerca predefinito di Tor Browser. La versione .onion permette agli utenti di effettuare le ricerche con la stessa praticità di altri motori di ricerca, pur essendo connessi alla rete Tor.

Netpoleaks

Si tratta del sito creato dal gruppo di attivisti The Network for Police Monitoring, offre la possibilità di fornire in modo anonimo e sicuro informazioni utili sulle pratiche scorrette utilizzate dalla polizia britannica nei confronti degli attivisti.

E voi, che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.
Visita la nostra sezione dedicata alle Guide.