Migliori Smart Tv Sony 2019

migliori smart tv sony 2019

Sei alla ricerca di una guida che possa darti una mano a scoprire quali sono le migliori smart Tv Sony 2019? Molto bene, l’hai trovata! In questo articolo ti indicheremo nel dettaglio le proposte più interessanti della casa nipponica. Siamo sicuri che, una volta terminata la lettura, avrai un quadro più chiaro della gamma di “televisioni intelligenti” proveniente da una delle marche più affidabili presenti sul mercato. Ma ora bando agli indugi: sei pronto/a? Perfetto, partiamo!

Migliori Smart Tv Sony 2019

migliori smart tv sony 2019 -2

Se stai cercando una smart tv e sei allo stesso tempo un grande appassionato di Sony, beh sei nel posto giusto al momento giusto! Nei paragrafi seguenti infatti andremo a sviscerare i modelli più interessanti usciti negli ultimi tempi. Devi sapere che anche la multinazionale giapponese, ormai da qualche tempo, è entrata stabilmente sul mercato delle smart tv (è del 2007 l’uscita del primo schermo Sony con tecnologia OLED).

Dopo più di un decennio, il brand nipponico è sempre uno dei più apprezzati: merito di un continuo affinamento tecnologico e delle innovazioni che vengono proposte periodicamente. I televisori che ne fuoriescono sono affidabili, performanti ad alti livelli e nemmeno troppo costosi. Certo, i modelli sono tantissimi, ed è proprio da questo punto di vista che vogliamo darti una mano concreta: tra tipologie di pannelli, dimensioni e caratteristiche, sapremo offrirti una guida utile all’acquisto del dispositivo più adatto alle tue esigenze.

Prima di entrare nel dettaglio, una piccola premessa: tutte le smart Tv Sony più recenti sul mercato utilizzano come sistema operativo Android TV, sempre in evoluzione e che permette di installare moltissime app per lo streaming. Ecco, le migliori Smart Tv Sony 2019 di questa selezione hanno questa caratteristica. Adesso possiamo partire: buona lettura!

Sony KD43XG70 43″

Iniziamo la nostra selezione con un televisore dalle dimensioni compatte, particolarmente indicato per chi ha poco spazio in casa. Il modello in questione ha 43 pollici e display 4K HDR: ciò significa maggiori dettagli nelle scene più luminose, così come in quelle più buie. Le immagini che ne fuoriescono sono più dinamiche e realistiche (anche grazie al processore di upscaling dedicato 4K X-Reality pro), i livelli di contrasto molto accurati e i colori naturali.

 

Per quanto riguarda il design e le caratteristiche di questa smart tv, lo stile è elegante e la gestione dei cavi intelligente. E’ studiata per diventare parte integrante degli ambienti domestici grazie alle sue linee pulite e ad una gestione ordinata dei cavi, integrata nel piedistallo. Presenti 3 porte HDMI e 3 porte USB.

 

[amazon_link asins=’B07P6FRJJW’ template=’ProductCarousel’ store=’infod-21′ marketplace=’IT’ link_id=’51cbfc4d-20ae-4898-95cc-a14322295d3b’]

Sony KD49XF8096 49’’

Alziamo il tiro con questa che è sicuramente una delle migliori Smart Tv Sony 2019: il prezzo sale, ma insieme ad esso anche la qualità. Infatti questo modello da 49 pollici è dotato di schermo TRILUMINOS a risoluzione 4K con HDR e un processore d’immagine X-Reality Pro. Tutto ciò garantisce ottime prestazioni nella riproduzione di contenuti multimediali.

Anche il prezzo è sicuramente molto interessante, per cui vale la pena di farci un pensierino. Scelta ideale se stai cercando un televisore un po’ più grande del modello precedente, ma non troppo ingombrante.

[amazon_link asins=’B079Z86QW8′ template=’ProductCarousel’ store=’infod-21′ marketplace=’IT’ link_id=’e75f2be0-9c51-4c80-a369-c09d41fe5d9c’]

Sony KD55XF9005 55″

Gli ultimi due dispositivi che vediamo in questa guida possono essere definiti i due top di gamma di casa Sony. Il televisore in questione è un modello da 55 pollici con risoluzione 4K HDR, processore X1 Extreme e tecnologie X-Motion Clarity e X-tended Dynamic Range Pro. Tradotto: prestazioni incredibili e range dinamico esteso oltre più ogni rosea aspettativa.

Manca lo schermo OLED, e dunque se stai cercando questo ulteriore dettaglio (non di poco conto, anzi), ti conviene dare un’occhiata all’ultimo modello della nostra selezione. Comunque quella appena vista è una smart Tv di tutto rispetto, con un prezzo che rimane intorno ai 1000 euro.

[amazon_link asins=’B079Z7FBW4′ template=’ProductCarousel’ store=’infod-21′ marketplace=’IT’ link_id=’048385cc-aa92-4053-b8d0-8f4d9d18431c’]

Sony AG9

Eccolo il top assoluto di casa Sony: AG9 è il modello che ha dato il via alla distribuzione di dispositivi con schermo OLED da parte del brand nipponico. La tecnologia in questione dà quel tocco in più ai contrasti e ai colori, elevatissimi e vivi a dir poco. E a livello costruttivo è semplicemente di un altro pianeta.

Ha 55 pollici, un processore stratosferico X1 Ultimate e una gamma pazzesca di tecnologie. Tra queste, non possiamo non citare la Acoustic Surface Audio+: tramite essa, la superficie della tv viene sfruttata come cassa di risonanza per la riproduzione dell’audio. Il prezzo, come si può immaginare, è alto, ma ne vale la pena.

[amazon_link asins=’B07R4WH5B8′ template=’ProductCarousel’ store=’infod-21′ marketplace=’IT’ link_id=’a9e93e46-9293-40ac-a96c-acbfdd9439ce’]