Migliori Smartwatch 2021

migliori smartwatch 2021

Sei alla ricerca di una guida che ti indichi nel dettaglio quali sono i migliori smartwatch 2021? Molto bene, l’hai trovata! In questo approfondimento andiamo alla scoperta dei dispositivi più interessanti presenti attualmente sul mercato.

Nelle prossime righe andremo a proporti una selezione degli smartwatch più belli e funzionanti in commercio, da quelli che costano meno ai wearable top di gamma. Buona lettura!

Migliori smartwatch 2021

Migliori smartwatch 2021 -2

Stai valutando l’acquisto di uno smartwatch, ma non hai ancora ben chiaro su quale prodotto orientare il tuo investimento? Beh, allora sei capitato nel posto giusto al momento giusto! In questo articolo ti forniremo un quadro di quelli che riteniamo essere i migliori smartwatch 2021.

Prenditi dunque qualche minuto di tempo libero: siamo sicuri che, una volta terminata la lettura, avrai le idee chiare rispetto a quale dispositivo comprare. Ma bando agli indugi, sei pronto/a? Perfetto, partiamo!

Amazfit Bip

migliori smartwatch 2021-amazfit bip

Il primo smartwatch che vediamo è Amazfit Bip S, evoluzione di Bip uscito non più tardi di tre mesi fa. Si tratta di uno dei dispositivi low cost indubbiamente più interessanti in circolazione.

Possiede un display a colori da 1,28 pollici con risoluzione di 176 x 176 pixel, un’autonomia davvero notevole tra i 20-25 giorni con una singola carica e il GPS per il posizionamento durante l’attività fisica.

Ottima anche la gestione delle notifiche, migliorata rispetto ai precedenti Bip, e il Bluetooth, che passa alla versione 5.0.

Se vuoi avere ulteriori informazioni su questo modello e scoprire le offerte presenti su Amazon ecco il link che fa per te: Offerta Amazfit Bip S

Huawei Watch GT 2e

migliori smartwatch 2021-Huawei Watch GT 2

Proseguiamo con la nostra lista dei migliori smartwatch 2021 analizzando un dispositivo sicuramente più costoso (ma anche di livello più alto) rispetto al modello visto nel paragrafo precedente. Stiamo parlando di Huawei Watch GT 2e, seconda versione degli wearable di Huawei.

A differenza della versione originale, questa cambia innanzitutto nel design, decisamente più sportivo. Monta un display da 1,4 pollici AMOLED, è presente il GPS e c’è il sensore di battito cardiaco.

Integra anche le chiamate al polso, il software è completo e per tutte le attività sportive offre davvero grande precisione. Tra questo e Huawei Watch GT 2 scegliamo il modello analizzato qui, anche per risparmiare qualcosa.

Se vuoi avere ulteriori informazioni su questo modello e scoprire le offerte presenti su Amazon ecco il link che fa per te: Offerta Huawei Watch GT 2

TicWatch Pro

migliori smartwatch 2021-TicWatch Pro

Con ogni probabilità TicWatch Pro è la soluzione più equilibrata, completa e dal miglior rapporto qualità-prezzo ad oggi sul mercato degli smartwatch, se stai cercando un dispositivo già di alto livello.

La sua peculiarità sono sicuramente i due display: questo wearable è dotato di un display principale AMOLED con risoluzione 400 x 400 pixel, ma anche di un secondo schermo FSTN trasparente sopra il primo. Quest’ultimo si attiva solo quando il primo va in standby, mostrando orario, data e altre info sul fitness.

TicWatch Pro si distingue inoltre per la sua buonissima autonomia di due giornate piene, se escludiamo la notte, e per la presenza di GPS, speaker e microfono. Uno smartwatch completo, ad un prezzo che si attesta intorno ai 250 euro.

Se vuoi avere ulteriori informazioni su questo modello e scoprire le offerte presenti su Amazon ecco il link che fa per te: Offerta TicWatch Pro

Galaxy Watch 3

migliori smartwatch 2021-Galaxy Watch 3

Continuando la nostra serie sui migliori smartwatch 2021 è doveroso citare un modello Samsung molto apprezzato, per la sua eleganze e le sue prestazioni, il Galaxy Watch 3.

Lo smartwatch di punta della casa presenta uno schermo AMOLED da 3,56 cm (1.4″), viene venduto in diverse colorazioni e ha la possibilità di personalizzare il cinturino ma non è ovviamente questo il suo fiore all’occhiello.

Nonostante il prezzo non proprio basso questo modello ha integrato il GPS satellitare, uno Touch Screen tra i migliori in circolazione, una batteria da 340mah capace di durare a lungo, la certificazione ip68 ( impermeabile ), ha una Ram da 1 GB e una Memoria interna da 8 GB. Diverse le funzioni supportate, dall’esercizio fisico al controllo del sonno, con mappe e percorsi grazie al GPS.

Se vuoi avere ulteriori informazioni su questo modello e scoprire le offerte presenti su Amazon ecco il link che fa per te: Offerta Galaxy Watch 3

Apple Watch Serie 5

migliori smartwatch 2021-Apple Watch 5

Poteva mancare Apple nella classifica dei migliori smartwatch 2021? Assolutamente no, ecco quindi la nostra presentazione a uno dei modelli più avanzati e performanti al mondo, l’Apple Watch Serie 5.

Anche questo modello presenta diversi colori e personalizzazioni su cinturino e corpo del device. E’ costruito con una cassa di alluminio ed è dotato di uno schermo touch Oled. E’ presente il GPS, per utilizzare le modalità presenti legate allo Sport e non solo ed ha una bussola integrata.

Accelerometro, Cardiofrequenzimetro, sensore di Luce, Digital Crow e sincronizzazione con tutti i componenti Apple collegati. E’ resistente all’acqua fino a 50 metri ed ha una autonomia elevata.

Se vuoi avere ulteriori informazioni su questo modello e scoprire le offerte presenti su Amazon ecco il link che fa per te: Offerta Apple Watch 5

Migliori smartwatch 2021: conclusioni

Ora dovresti avere una panoramica completa ed esaustiva sui migliori smartwatch 2021. A noi non resta che darti appuntamento alla prossima, sperando che la nostra guida ti sia stata utile nel trovare concretamente il dispositivo più adatto alle tue esigenze e aspettative. A presto!