Migliori Smartwatch Android 2022

migliori smartwatch android

Indice dei Contenuti

Migliori Smartwatch Android: la nostra selezione

Sei alla ricerca dei migliori smartwatch Android perchè desideri acquistarne uno? Ottimo, allora sei nel posto giusto! Abbiamo selezionato per te cinque dispositivi che riteniamo essere in questo momento i più interessanti sul mercato. E tutti anche molto economici. Sei ponto/a? Molto bene, partiamo!

Migliori Smartwatch Android: la top 5

Ticwatch Pro

Caratterizzato da un doppio display (uno OLED e l’altro LCD), atto a migliorarne l’autonomia, questo smartwatch ha le seguenti specifiche tecniche: WI-FI, GPS. NFC per i pagamenti, Bluetooth e batteria da 415 mAh. Le sue dimensioni non lo rendono particolarmente adatto allo sport.

Huawei Watch 2

E’ il secondo smartwatch della società cinese, con un look più sportivo rispetto al suo predecessore. Ha un display da 1,2 pollici con risoluzione 390×390 pixel, 4GB di memoria interna, Bluetooth, WI-FI, GPS, batteria da 430 mAh e sensore del battito cardiaco. Il sistema operativo è Android Wear 2.0.

Xiaomi Amazfit Bip

Il primo Amazfit firmato Xiaomi ha avuto molto successo, e questo nuovo modello è ancora migliore nonostante sia più piccolo ed economico. Il rapporto qualità prezzo di questo smartwatch è impressionante: è dotato di GPS, rilevatore battito cardiaco, certificazione IP68 per la resistenza all’acqua, batteria da 190 mAh. Il display è transflective, e ciò significa che la visibilità è ottima anche sotto la luce del sole.

Weloop Hey 3S

Smartwatch decisamente interessante, anche se costa leggermente di più rispetto al modello di Xiaomi che abbiamo analizzato prima. Questo Weloop Hey 3S è rivolto soprattutto a chi ama il nuoto e lo sport (anche grazie al GPS). Ha un display da 1,28 pollici con risoluzione 176 x 176, con la stessa tecnologia  transflective di cui parlavamo prima. La batteria consente quasi un mese di autonomia.

Samsung Gear S3

Semplicemente uno dei migliori smartwatch sul mercato, e per forza di cose qui il prezzo sale. Display da 1,3 pollici con risoluzione 360×360, 4GB di memoria interna, WI-FI, Bluetooth, NFC, GPS, MST e LTE. Ha ovviamente il certificato IP68 e una batteria da 380 mAh.