Migliori Tablet sotto i 100 euro 2020

Indice dei Contenuti

Migliori Tablet sotto i 100 euro presenti anche marchi noti

I Migliori Tablet sotto i 100 euro offrono un rapporto qualità prezzo discreto e sono prodotti anche da aziende ormai note. Pensati per essere usati da tutta la famiglia, in particolare dagli utenti più giovani.

Vediamo insieme alcuni Tablet sotto i 100 euro attualmente in commercio.

Huawei MediaPad T3

HMediaPadT3

Oramai Huawei non può mancare, non solo smartphone lo dimostra con questo Tablet MediaPad T3, si tratta di unTablet WiFi, Display da 7 pollici, Processore MTK MT8127, Quad-Core A7, ha 1 GB di Ram ed 8 GB di Memoria Interna, sistema operativo Android, la batteria consente un utilizzo di 6 ore continuative, presenti anche due fotocamere una posteriore ed una frontale da 2 MP.

Tablet Fire 7

Tablet fire 7

Il Tablet Fire 7 è un dispositivo prodotto e distribuito da Amazon e per questo dotato già di alcune app direttamente collegate alla piattaforma come quella di lettura Kindle. Come caratteristiche  il fire 7 ha un Display da 7 pollici, un processore quad-core, 1 GB di Ram ed 8 Gb di memoria interna espandibile con micro sd. Wi-fi. La Batteria dura 8 ore con un utilizzo medio e si ricarica completamente in 6 ore tramite USB, Sistema operativo Android

Tablet BEISTA

Beista

Con il Tablet BEISTA a poco meno di 100 euro, avremo un dispositivo con un display da 10 pollici, 2 GB di Ram, 32 GB di memoria interna, processore Quad-Core, connettività sia Wi-Fi che 3G inserendo una o due sim. Due fotocamere da 2 e 5 Mp, sistema operativo Android 7 e batteria da 5000 mAh che consente un utilizzo di 6 ore continuative.

Tagital

Tagital

Il marchio Tagital non dice molto, ma scegliendo questo tablet sotto i 100 euro, avremo un dispositivo dual sim quindi con connettività 3g, con uno schermo da 10,1 pollici, Quad core, che ha a bordo Android 6, 1 GB di Ram e 16 Gb di memoria interna, doppia fotocamera frontale e posteriore, batteria che assicura un utilizzo continuativo di 6 ore.

Alcatel Pixi3

Pixi3

Alcatel è un brand noto nel settore mobile e non si smentisce nemmeno con questo tablet Pixi3, si tratta di un device da 10 pollici, 1 GB di Ram ed 8 Gb di memoria interna. Il processore Mediatek Quad-core, sistema operativo Android 5.1 Lollipop. Doppia Fotocamera.

Tablet sotto i 100 euro

Se scegliete di acquistare uno dei modelli proposti, tenete a mente che sono consigliati soprattutto per un utilizzo da parte di un giovane che si avvicina a device simili, ideali quindi per l’utilizzo in famiglia. Per chi non ha particolari esigenze, ma vuole vedere giochi e filmati o leggere ebook.