Home News MotoGP eSport Championship 2018 | Trastevere73 Campione del Mondo

MotoGP eSport Championship 2018 | Trastevere73 Campione del Mondo

MotoGP eSport Championship 2018

MotoGP eSport Championship 2018: trionfa la Ducati

La Ducati Desmosedici di Trastevere73 ha trionfato nella gara finale del MotoGP eSport Championship 2018. La moto italiana ha battuto gli altri 11 finalisti, conquistando la vetta più alta del podio. Ma andiamo a conoscere meglio il vincitore, che bissa il successo ottenuto nello scorso anno.

Unisciti al nostro Canale Telegram !!!
( Lo sai che abbiamo creato una community su Facebook dedita al mondo dei Video-Game? Per unirti a noi clicca qui! )



MotoGP eSport Championship 2018: chi è Trastevere73

Il suo nickname è Trastevere73, ma nella realtà Lorenzo Daretti, gamer romano che corre con la sua Desmosedici virtuale numero 58 in onore di Marco Simoncelli. Nel circuito virtuale di Valencia Daretti ha battuto lo spagnolo Eleghost555 (team Marc Vds). Daretti aveva iniziato la sua giornata con una pole position e con la consegna del trofeo per il giro veloce direttamente dalle mani di Jorge Lorenzo. Oltre ad aver perciò conquistato la gloria del titolo iridato, Daretti si porta a casa anche una BMW 240i. Le gioie per i gamer italiani non sono però finite: terzo è arrivato AndrewZh, ovvero Andrea Saveri, in sella alla sua Yamaha ufficiale.

Scommettiamo che vi abbiamo messo voglia di diventare dei campioni di MotoGP? Ecco il link per acquistare il titolo su Amazon:

E voi che pensate?
Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.
Scopri altri articoli nella nostra sezione dedicata ai Video-Game